esatto...
mio cugino sabato sera foto..............GUARDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiograndissimo provo empatia per lui a me e successe tante volte hehe
anche a me!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
infatti, la foto non fa' ridere in se, ma la situazione potrebbe . E' capitato a tutti penso, e tutti si sono scompisciati in queste situazioni su.
Piccolo off topic, com'è Perugia? Come vita universitaria intendo. E per vita universitaria intendo divertimenti compresi, locali ecc......
Commenta
-
-
beh sinceramente essere brilli ci sta,ma ubriachi marci no...ti fai del male e nn ti diverti secondo me...da brilli ci si s******* troppoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh sinceramente essere brilli ci sta,ma ubriachi marci no...ti fai del male e nn ti diverti secondo me...da brilli ci si s******* troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobeh si, il post-sbornia non è la cosa più piacevole .
fortuna ke mi fa skifo l alcool !!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Credo che tuo cugino non assaggerà più rum e pera per molto tempo. Io non posso più vedere la vodka al melone per lo stesso motivoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che tuo cugino non assaggerà più rum e pera per molto tempo. Io non posso più vedere la vodka al melone per lo stesso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioUno dei miei amici lo trovai una volta fuori da una disco che stava parlando con un albero...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
idem ma per il ginOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta