guardate i suoi polpacci e non fa più un *****
Parliamo di ancestralità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguardate i suoi polpacci e non fa più un *****
Bello il Daytona in oro
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguardate i suoi polpacci e non fa più un *****
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqui sembra un incrocio tra un carcerato ed un camionista ... ma nn discuto sul suo glorioso passatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente ha vedere quelle braccia non mi sembra che nn faccia piu un *****.
poi comunque si sa che i polpacci se c'e la genetica camminnare basta e avanza per trofizzarliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquei polpacci mi sanno di silicone
siero non diciamo cazzate di mattina presto per favore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Cristo ma hi i polpacci che sono il doppio dei bicipiti....ste fatto l'ho visto solo in alcuni alpinisti agonisti, che facevano regolarmente competizioni di camminate in montagna.....
Dubito che siano così grossi, quando tutto è molto più piccolo, sono per l'allenamento....come per tanti pro, ci sarà dentro qualcosa....figuratevi, ste sospetti c'erano anche per swarzy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosiero non diciamo cazzate di mattina presto per favore
cazzate? nn sarebbe il primo ad usare il silicone x i polpacci, e guarda caso sn l'unico muscolo che nn gli è calato
Commenta
-
Commenta