Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il giusto prezzo per un annuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    a me già 400 l'anno pare un furto. Ad un costo maggiore mollo la palestra e mi compro due cazzate e mi alleno a casa. di norma una palestra ben attrezzata non ti spara meno della cifra che ti ho detto. Se ti va di culo trovi lo scantinato sporco ma attrezzato a meno..
    Guarda ti conviene. Certo non hai il richiamo della vulva, ma alla fine allenarsi a casa presenta indubbi vantaggi:

    1. Ti alleni quando ***** vuoi
    2. Ti alleni quanto ***** vuoi
    3. Puoi fare quello che vuoi
    4. Ti puoi dopare in gran segreto

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      ho appena pagato l'annuale e già son pentito..la palstra dove mi alleno è una figata (poi vienila a vedere), non costa troppo rispetto alle altre ma dopo 10 anni nello stesso luogo ti cadon i coglioni...e poi come dici tu a casa fai il ***** che vuoi, ti alleni nei ritagli di tempo e non hai lo s***** di andare, venire e cambiarti..parte 1h e passa solo per quello. finito sto annuale compro 2 cazzate e faccio tutto a casa..e mi faccio seguire da mio padre dietro la panca..tanto gli istruttori non hanno mai voglia di farlo e ti fan passare 15min tra una serie e l'altra.

      Commenta


        #48
        eheh nella mia palestra hardcore nessuno si cambia, vengono già vestiti coi baggy pants e la bandana, si tolgono il giubbotto e si mettono a caricare senza manco scaldarsi...
        dopo 40 minuti-1 ora si rimettono il giubbotto e vanno via

        figata 100% hardcore

        Commenta


          #49
          si ma in palestra devi andarci..è quello lo s*****. In casa ti fai tutto in mutande quando vuoi..ti chiudi nella stanza e fai le pose da coglione,le foto e sei contento.

          Commenta


            #50
            boh io ho la palestra a 5 minuti a piedi, 3 minuti col bus, 2 minuti col motorino

            in auto nn ci vado mai perché nn c'è il parkeggio free

            Commenta


              #51
              Io col teletrasporto ci metto 1/1000 di secondo..ma mi scazza portare il dito alla fronte.

              Commenta


                #52
                seriamente, qnto ci metti tu?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Io col teletrasporto ci metto 1/1000 di secondo..ma mi scazza portare il dito alla fronte.
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #54
                    io pago 290 euro x 13 mesi, palestra attrezzata con attrezzatura hammer-streigth, nautilus, etc, mai fatta la fila x fare qualche esercizio nonostante siamo circa 400 iscritti
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #55
                      mm

                      io pago 350 euro per un anno , sala pesi e doccia

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        ho appena pagato l'annuale e già son pentito..la palstra dove mi alleno è una figata (poi vienila a vedere), non costa troppo rispetto alle altre ma dopo 10 anni nello stesso luogo ti cadon i coglioni...e poi come dici tu a casa fai il ***** che vuoi, ti alleni nei ritagli di tempo e non hai lo s***** di andare, venire e cambiarti..parte 1h e passa solo per quello. finito sto annuale compro 2 cazzate e faccio tutto a casa..e mi faccio seguire da mio padre dietro la panca..tanto gli istruttori non hanno mai voglia di farlo e ti fan passare 15min tra una serie e l'altra.
                        Dovresti comprare un power-rack, se te lo fai fare da un fabbro non ti costa più di 200 Euro.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #57
                          silver ma tra l'altro nn hai anche una moto??

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            eheh nella mia palestra hardcore nessuno si cambia, vengono già vestiti coi baggy pants e la bandana, si tolgono il giubbotto e si mettono a caricare senza manco scaldarsi...
                            dopo 40 minuti-1 ora si rimettono il giubbotto e vanno via

                            figata 100% hardcore
                            *****! Dopo aver letto questo, non merito più di portare la mia attuale firma! Questi mi battono alla grande!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              Io col teletrasporto ci metto 1/1000 di secondo..ma mi scazza portare il dito alla fronte.
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              si ma in palestra devi andarci..è quello lo s*****. In casa ti fai tutto in mutande quando vuoi..ti chiudi nella stanza e fai le pose da coglione,le foto e sei contento.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                silver ma tra l'altro nn hai anche una moto??
                                si..e tra l'altro la vendo perchè mi son rotto il ***** di come guida la gente e dei prezzi delle assicurazioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎