If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me già 400 l'anno pare un furto. Ad un costo maggiore mollo la palestra e mi compro due cazzate e mi alleno a casa. di norma una palestra ben attrezzata non ti spara meno della cifra che ti ho detto. Se ti va di culo trovi lo scantinato sporco ma attrezzato a meno..
Guarda ti conviene. Certo non hai il richiamo della vulva, ma alla fine allenarsi a casa presenta indubbi vantaggi:
1. Ti alleni quando ***** vuoi
2. Ti alleni quanto ***** vuoi
3. Puoi fare quello che vuoi
4. Ti puoi dopare in gran segreto
ho appena pagato l'annuale e già son pentito..la palstra dove mi alleno è una figata (poi vienila a vedere), non costa troppo rispetto alle altre ma dopo 10 anni nello stesso luogo ti cadon i coglioni...e poi come dici tu a casa fai il ***** che vuoi, ti alleni nei ritagli di tempo e non hai lo s***** di andare, venire e cambiarti..parte 1h e passa solo per quello. finito sto annuale compro 2 cazzate e faccio tutto a casa..e mi faccio seguire da mio padre dietro la panca..tanto gli istruttori non hanno mai voglia di farlo e ti fan passare 15min tra una serie e l'altra.
eheh nella mia palestra hardcore nessuno si cambia, vengono già vestiti coi baggy pants e la bandana, si tolgono il giubbotto e si mettono a caricare senza manco scaldarsi...
dopo 40 minuti-1 ora si rimettono il giubbotto e vanno via
si ma in palestra devi andarci..è quello lo s*****. In casa ti fai tutto in mutande quando vuoi..ti chiudi nella stanza e fai le pose da coglione,le foto e sei contento.
io pago 290 euro x 13 mesi, palestra attrezzata con attrezzatura hammer-streigth, nautilus, etc, mai fatta la fila x fare qualche esercizio nonostante siamo circa 400 iscritti
ho appena pagato l'annuale e già son pentito..la palstra dove mi alleno è una figata (poi vienila a vedere), non costa troppo rispetto alle altre ma dopo 10 anni nello stesso luogo ti cadon i coglioni...e poi come dici tu a casa fai il ***** che vuoi, ti alleni nei ritagli di tempo e non hai lo s***** di andare, venire e cambiarti..parte 1h e passa solo per quello. finito sto annuale compro 2 cazzate e faccio tutto a casa..e mi faccio seguire da mio padre dietro la panca..tanto gli istruttori non hanno mai voglia di farlo e ti fan passare 15min tra una serie e l'altra.
Dovresti comprare un power-rack, se te lo fai fare da un fabbro non ti costa più di 200 Euro.
eheh nella mia palestra hardcore nessuno si cambia, vengono già vestiti coi baggy pants e la bandana, si tolgono il giubbotto e si mettono a caricare senza manco scaldarsi...
dopo 40 minuti-1 ora si rimettono il giubbotto e vanno via
figata 100% hardcore
*****! Dopo aver letto questo, non merito più di portare la mia attuale firma! Questi mi battono alla grande!
si ma in palestra devi andarci..è quello lo s*****. In casa ti fai tutto in mutande quando vuoi..ti chiudi nella stanza e fai le pose da coglione,le foto e sei contento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta