vado con questo taglio ?
Solo per donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
vado con questo taglio ?
Commenta
-
-
-
-
io per l'ultimo mi faccio un taglio alla bruce willis....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl problema non è il taglio ma i capelli...quelli di Jhonny sono un'altra cosa rispetto ai tuoi... ma se chiami un buon chirurgo plastico forse ne esce qualcosa di buono
Niko, se ti vedeva Gesu' Cristo mentre passeggiava con gli apostoli, minimo ti faceva il miracolo della gotta e della lebbrasigpic
Commenta
-
-
vado con questo taglio ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, se ti vedeva Gesu' Cristo mentre passeggiava con gli apostoli, minimo ti faceva il miracolo della gotta e della lebbra
comunque sei bellissimissimo anche così come sei
Commenta
-
-
vado con questo taglio ?
io direi taglio alla vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta