Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Masturbazione Con Spazzolino Elettr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha no ho 2 testine...
1 la uso per lavare l altra era inutiilizzata...fino a poco fa.....
adesso penso diventera' una mia compagnia di pomeriggiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio..anche della vitasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun mio amico si spalmava lo iodase sul ***** e col bruciore godeva e sboravaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
se te lo regalavano a natale era la tua fine!maledetto kurt!
vi giuro è una goduria aberanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
penso mi fidanzero' con suddetto spazzolino ...pero' voglio comprargli una testina rosaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopenso mi fidanzero' con suddetto spazzolino ...pero' voglio comprargli una testina rosa
Commenta
-
-
con quella testina il ***** se lo massaggiava Jogn Holmes non ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
un mio amico mi ha detto di persona che si metteva il tonno sul ***** e si faceva leccare il pene dal gatto...roba da matti...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun mio amico mi ha detto di persona che si metteva il tonno sul ***** e si faceva leccare il pene dal gatto...roba da matti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi sono cose comuni un mio amico inculava con la capocchia la sua siamese poveretta le dava pure la colpa quando pisciava per le scale
Commenta
-
-
pervertiti. provate a scopare con le fighe vere non con spazzolini da denti, trapani e cazzi di plastica...
sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggiopervertiti. provate a scopare con le fighe vere non con spazzolini da denti, trapani e cazzi di plastica...
Commenta
-
Commenta