Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo espansione sezione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    secondo me dipende dallo spessore dell'argomento, non della sezione in cui è collocato. In fin dei conti in caffetteria di topic Seri (e non parlo dei topic di kErt ) ce ne sono pochi, ad esempio quello sul caso welby (che mi pare non sia stato, giustamente, smerdato)............

    Commenta


      #17
      Adam x oggi hai finito di scrivere minchiate!?!?!?!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Come è anche vero che ogni mod dovrà occuparsi di spostare nella Caffetteria tradizionale quei thread che secondo lui non sono abbastanza seri o importanti da poter rimanere qui.
        Io qualche anno fa ci provai a trasformare la Caffetteria in un luogo piu' serio... polemiche a non finire, fu impossibile.
        Un'altra sezione... sinceramente ho dei dubbi.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #19
          Io propongo la sezione Affari di Quore
          Sciopero

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            propongo espansione sezione
            ma proponi sta gran funcia!

            Commenta


              #21
              stellina
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                bah...
                ban.......

                Commenta


                  #23
                  Io propongo:
                  caffetteria col coltello e senza coltello,almeno uno si regola con le risposte.

                  Commenta


                    #24
                    a me sembra una bellissima idea invece...lo so che forse conta poco (anche perchè non è che io in caffetteria ci metta spesso piede) ma volevo dirlo lo stesso.

                    spesso leggo l'inizio di 3d che di per se sono seri ma poi c'è sempre qualcuno che evade...spostando il tema completamente fuori strada.

                    dividendo in due la sezione però, su quella più seria ci vorrebbe sicuramente un maggior controllo e porterebbe non poco lavoro...

                    ...IMHO.

                    Commenta


                      #25
                      Ma il bello della caffetteria è proprio questo...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Ma il bello della caffetteria è proprio questo...
                        Appunto, non volevo dirlo io sperando che ci arrivassero!
                        Il bello della caffetteria è che si riesce a sdramatizzare su tutto, e ciò rende la vita più leggera.

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ma il bello della caffetteria è proprio questo...

                          si ma se uno desiderasse un consiglio più serio? vero che per questo sarebbe meglio che ci siano amici "reali, ma secondo me dovrebbe avere la posibilità di farlo senza che nessuno cambi tema...
                          ripeto, è il mio parere.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            si ma se uno desiderasse un consiglio più serio? vero che per questo sarebbe meglio che ci siano amici "reali, ma secondo me dovrebbe avere la posibilità di farlo senza che nessuno cambi tema...
                            ripeto, è il mio parere.
                            A mio avviso i consigli seri (inframmezzati ovviamente fra le troiate e gli sfottò spesso anke oltre il limite) sono sempre arrivati...
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Appunto, non volevo dirlo io sperando che ci arrivassero!
                              Il bello della caffetteria è che si riesce a sdramatizzare su tutto, e ciò rende la vita più leggera.
                              Ma certo... sono d'accordo del tutto
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                si ma se uno desiderasse un consiglio più serio? vero che per questo sarebbe meglio che ci siano amici "reali, ma secondo me dovrebbe avere la posibilità di farlo senza che nessuno cambi tema...
                                ripeto, è il mio parere.

                                Se uno a bisogno di consigli seri e viene in caffetteria...ha bisogno di un aiuto molto GRANDE...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎