Schiaffo ad un " amico "

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Schiaffo ad un " amico "

Santo Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
    Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
    Fanculo và..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

adam,ci mancavi..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      adam,ci mancavi..
      no guarda davvero, finche si tratta di me mi passa sopra tutto, sai che me ne frega. Ma non sopporto che cerchino mia sorella..

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

tutta colpa di tua sorella
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          tutta colpa di tua sorella

cmq è vero. chissà perchè quando una ragazza cresce bene e bona è soggetta a continue attenzioni.

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Adam hai fatto bene, anzi te lo dico per me hai fatto pure poco,....ci poteva stare tranquillamente una coltellata...
            Sciopero

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

adam ma c'è qualcosa che sopporti?secondo me hai troppi scatti d'ira...se reagisci fisicamente ad ogni provocazione che ricevi,non farai molta strada nella vita..meglio ignorarle,certe cose..capisco che magari ti hanno colpito in quello che è un ambito cui tieni molto,ma renditi conto che non puoi andare in giro a picchiare a destra e a manca.Prova a controllarti,reagisci verbalmente...se era un tipo che si è aggiunto da poco,magari era abituato a scherzare diversamente..oppure se proprio non ti va giù,non ci uscire più insieme...
              cerca una via che non preveda coltelli e\o spargimenti di sangue
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                Adam hai fatto bene, anzi te lo dico per me hai fatto pure poco,....ci poteva stare tranquillamente una coltellata...
                finalmente rido un pò

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio

cmq io e miotto,se hai bisogno,possiamo tranquillamente testimoniare sulla serietà di tua sorella...mi pare che miotto conservi ancora le ricevute..
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

adam ma c'è qualcosa che sopporti?secondo me hai troppi scatti d'ira...se reagisci fisicamente ad ogni provocazione che ricevi,non farai molta strada nella vita..meglio ignorarle,certe cose..capisco che magari ti hanno colpito in quello che è un ambito cui tieni molto,ma renditi conto che non puoi andare in giro a picchiare a destra e a manca.Prova a controllarti,reagisci verbalmente...se era un tipo che si è aggiunto da poco,magari era abituato a scherzare diversamente..oppure se proprio non ti va giù,non ci uscire più insieme...
                    cerca una via che non preveda coltelli e\o spargimenti di sangue
                    icarus te lo giuro sulla mia vita, odio alzare le mani e non sono per niente un tipo irascibile. Ma dimmi la verità, se ti toccano la famiglia tu cosa fai, diresti " di pure quello che vuoi non mi interessa " e magari davanti a tutti?

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

cmq io e miotto,se hai bisogno,possiamo tranquillamente testimoniare sulla serietà di tua sorella...mi pare che miotto conservi ancora le ricevute..
                      ecco, era su qualcosa del genere la frase. vabbè su un forum non me la prendo, non mi conosci, non la conosci dunque..ma nella vita reale

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        icarus te lo giuro sulla mia vita, odio alzare le mani e non sono per niente un tipo irascibile. Ma dimmi la verità, se ti toccano la famiglia tu cosa fai, diresti " di pure quello che vuoi non mi interessa " e magari davanti a tutti?
                        adam io ci credo che tu non sia un tipo irascibile,magari qualche tuo thread su coltelli e risse varie farebbe credere il contrario,però...
                        Comunque io capisco benissimo il tuo discorso,è ovvio che chiunque si sentirebbe salire il sangue alla testa,però devi pure pensare alle conseguenze dei tuoi gesti..Io non so cosa farei,per fortuna non mi è mai capitata una situazione "seria" in cui ho dovuto far fronte a cose tipo quelle che dici tu..Quello che ti consiglio è di imparare a controllarti
                        Al massimo fallo picchiare da un amico,ecco...almeno tu non ci vai di mezzo
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

ecco, era su qualcosa del genere la frase. vabbè su un forum non me la prendo, non mi conosci, non la conosci dunque..ma nella vita reale
                          asdasdasd ma io scherzavo adamuccio!

ma se ne è uscito così,dal nulla?oppure magari era in un contesto scherzoso?
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

Santo Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
                            Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
                            Fanculo và..
                            io penso che se fosse stato uno alto il doppio e grosso il doppio di te.... avrebbe potuto offendere tua madre, sorella nonna, zia... ...te ne saresti stato zitto e buono buono....

a parte gli scherzi..... secondo me hai agito da testa di ka**o, con la coda di paglia!

ma posso anche sbagliarmi.... quindi non assalitemi adesso
                            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

adam io ci credo che tu non sia un tipo irascibile,magari qualche tuo thread su coltelli e risse varie farebbe credere il contrario,però...
                              Comunque io capisco benissimo il tuo discorso,è ovvio che chiunque si sentirebbe salire il sangue alla testa,però devi pure pensare alle conseguenze dei tuoi gesti..Io non so cosa farei,per fortuna non mi è mai capitata una situazione "seria" in cui ho dovuto far fronte a cose tipo quelle che dici tu..Quello che ti consiglio è di imparare a controllarti
                              Al massimo fallo picchiare da un amico,ecco...almeno tu non ci vai di mezzo

ma non è questione di picchiare o altro. perlomeno spero che il tipo abbia capito. sono pronto anche a chiederli scusa basta che mi dica che li dispiace o *******te varie

ps: il coltello mi è arrivato

Commenta

Working...
                              X