Santo Dio io non credo che la gente possa essere cosi stronza delle volte. Sono appena tornato e posso definire questa come una delle serate più brutte della mia vita. Ero con dei mie amici, stavamo parlando e ridendo. Ad un certo punto non so perchè si parla di mia sorella e uno ( un ragazzo che conosciamo da poco ma che si è preso troppa confidenza da subito ) dice una frase che non voglio riportare ma che secondo lui contava scherzoasa. Io lo guardo e gli dico di starsi zitto che non deve parlare di mia sorella. Lui ride un pò, una risatina forzata e dice " perchè no!? se tanto è vero? Cosa potevo fare? A parole questo è uno che non capisce quando smetterla,allora mi sono incazzato e onde evitare che altri potessero seguire il suo esempio gli ho mollato uno schiaffo non molto forte ma che gli ha fatto girare la faccia. Il tipo ha provato subito ad attaccarsi per non farsi vedere come un debole davanti agli altri, ma l'hanno preso e calmato dicendoli che era colpa sua. Prende e se ne va chiamandoci stronzi teste di ***** ecc. Io che ormai avevo le balle girate ho preso e me ne sono andato a casa.
Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
Fanculo và..
Ora mi chiedo, io odio le mani giuro, ma se a parole uno non capisce, cosa ***** devo fare? E poi non sopporto che si faccia alcun riferimento a mia sorella nel bene o nel male. Ma penso che questo non lo accetti nessuno o sbaglio!?
Fanculo và..
Commenta