ritorniamo in topic.. please.
X non dimenticare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioritorniamo in topic.. please.
ps:stylus zuca
Commenta
-
-
forse la notte della finale è stata una delle notti più belle della mia vita.. una gioia immensa ed incontenibile.. la gioia d esserci di vivere quei momenti tanto sognati e divenuti realtà..
è bello dire,io c'ero
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioforse la notte della finale è stata una delle notti più belle della mia vita.. una gioia immensa ed incontenibile.. la gioia d esserci di vivere quei momenti tanto sognati e divenuti realtà..
è bello dire,io c'ero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****,lo conobbi due anni fà ad un concorso d bellezza,a fine serata venne pure a salutarmi negli spogliatoi..
frchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola finale è la finale ma quando ha segnato Grosso stavo per distruggere il tv
ebbi un momento d confusione,nn focalizzavo..
poi il gol del 2 a 0.. l'apoteosi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOT
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioMittttici
Anche se di questo video , con queste immagini , è piu' bella la versione dell'odiatissima rai , con "One" in sottofondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma quella versione nn comprende anche la finale..
No no.Ce l'ho qui io.
Comprende finale e anche festeggiamenti.Con Iaquinta che mette il punto
Poi magari te la passo su msn se la vuoi.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioNo no.Ce l'ho qui io.
Comprende finale e anche festeggiamenti.Con Iaquinta che mette il punto
Poi magari te la passo su msn se la vuoi.
hai cambiato sesso xcaso?
postato qui se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose la voglio?
hai cambiato sesso xcaso?
postato qui se vuoi
errore di stampa fù.
Non so postarlo qui.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
errore di stampa fù.
Non so postarlo qui.
Commenta
-
Commenta