Ma zio bambino....
corso di cresima
Collapse
X
-
***** ma tu a 40 anni ti fai la cresima?
muahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPerò ammetto di fare la gara col vicino per l'illuminazione esterna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** ma tu a 40 anni ti fai la cresima?
muahahahah
Commenta
-
-
ahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mo rimane incintaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomo rimane incintaaaaaaaaaa
oh ma poi sto fattto che uno ingravida e poi deve sposà....
..ho visto le milgiori menti della mia generazione...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomo rimane incintaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
fanno corsi di cresima anche per i comunisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiofanno corsi di cresima anche per i comunisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiozitto altrimenti mi cacciano e il mio amore s'incazza
Commenta
-
Commenta