If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rapina in tabaccheria a Napoli, un poliziotto spara alla persona che si presenta con una pistola spianata (poi dopo si scoprirà che era finta), lo colpisce alla testa, morto.
E' indagato per eccesso di legittima difesa!
Perchè credi che sto cercando di andarmene da questo paese ?
Magari potessi andare fuori dai coglioni pure io, magari
Vada a fare inculo questa Italia che non e' piu' di nessuno
Scusatemi ma per l'arresto o anche solo per le indagini non c'è bisogno di un mandato di un giudice o qualcosa del genere???
Infatti temo che il motivo sia questo : la convalida di un giudice ... il bello e' che in casi come il mio non penso possa esistere giudice al mondo che lo neghi, ci sono i testimoni , il fatto e' evidente e il tipo non e' nuovo a queste sortite...
ma temo che il tribunale al sabato e alla domenica non funzioni , e se cosi' fosse c'e' davvero da piangere
Infatti temo che il motivo sia questo : la convalida di un giudice ... il bello e' che in casi come il mio non penso possa esistere giudice al mondo che lo neghi, ci sono i testimoni , il fatto e' evidente e il tipo non e' nuovo a queste sortite...
ma temo che il tribunale al sabato e alla domenica non funzioni , e se cosi' fosse c'e' davvero da piangere
si amico...il sabato e la domenica i tribunali sono chiusi...nn si fanno processi....te lo confermo!......
cmnq...in questo caso nn cè stata flagranza di reato(nn fragranza capito re leone?? nn stiamo parlandi di pane fresco! )quindi...il tuo amichetto rapinatore nn lo vedrai in gabbia molto presto....a meno che il tizio nn richieda il rito abbreviato e patteggi la pena....ma anche in quel caso nn andrebbe al gabbio......gli conviene negare negare e tirare il processo per le lunghe e aspettare il prossimo indulto!!
Un altra me l'ha raccontata il NOC, un poliziotto di Cesena, ha sparato ad uno che ha sfondato letteralmente 2 posti di blocco, anche a questo hanno sparato, per "sfortuna" l'hanno colpito in testa, morto.
il poliziotto è da 3 anni in galera, un poliziotto con menzioni al valore... dovrebbe essere uscito in questi giorni dopo avere ricevuto la grazia.
Non ho parole...
Vorrei aprire un thread sulla questione.
Il ragazzo piu' buono del mondo, in galera dall'Ottobre 2004 alla settimana scorsa. Il padre ha dovuto vendersi anche l'anima per pagare un avvocato di grido che, a conto in banca esaurito e casa venduta, lo ha lasciato col culo per terra. Adesso, i politici di Roma lo hanno graziato dopo anni di sofferenze, ha lasciato tempo fa la ragazza (che ama tuttora alla follia) perche' lei si rifacesse una vita.
E molte cose non le dico per non tediarvi.
L'importante e' che Marzullo procacci le fighette giovani alla prima e alla seconda repubblica. Le stesse repubbliche( la "r" e' volutamente minuscola) che hanno concesso la grazia ad Ivan
Evviva l'Italia!
Il ragazzo piu' buono del mondo, in galera dall'Ottobre 2004 alla settimana scorsa. Il padre ha dovuto vendersi anche l'anima per pagare un avvocato di grido che, a conto in banca esaurito e casa venduta, lo ha lasciato col culo per terra. Adesso, i politici di Roma lo hanno graziato dopo anni di sofferenze, ha lasciato tempo fa la ragazza (che ama tuttora alla follia) perche' lei si rifacesse una vita.
E molte cose non le dico per non tediarvi.
L'importante e' che Marzullo procacci le fighette giovani alla prima e alla seconda repubblica. Le stesse repubbliche( la "r" e' volutamente minuscola) che hanno concesso la grazia ad Ivan
Evviva l'Italia!
Ciao Bicipitone hai ricevuto il mio messaggino???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Non so che dire, mi viene solo da piangere e vorrei dire e fare qualche cosa, ma mi verrebbero ad arrestare subito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta