ho preso una nota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
A me mio padre mi avrebbe rotto le ossa, solo per averla immaginata una cosa del genere.
Commenta
-
-
a letto senza proteine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioA me mio padre mi avrebbe rotto le ossa, solo per averla immaginata una cosa del genere.
Commenta
-
-
non ti preoccupare a me mi hanno sospeso una settimana e facevo finta di andare a scuola per non farmi sgamare dai miei.................dopo pero' l'hanno saputo...........
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggionon ti preoccupare a me mi hanno sospeso una settimana e facevo finta di andare a scuola per non farmi sgamare dai miei.................dopo pero' l'hanno saputo...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio a sti livelli non son ancora arrivato... però quest'anno devo rigare dritto... devo passare senza debiti che poi a settembre ho gli esami per recuperare l'anno che ho perso... in poche parole quest'estate mi devo fare il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono ti sbagli il culo te lo deve fare niko
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa che fai le medie che mettono ancora ste note.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono ti sbagli il culo te lo deve fare niko
oppure DOG.
Commenta
-
Commenta