If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti presenti con una twingo blu a pois rosa e ci saluti con la manina facendo " yuhuuuuu " dal finestrino con le scissor sister alla radio a palla , giuro che imbraccio la carabina e vi faccio giu' entrambi, te come colpevole e l'amico affinche' non possa mai parlare...
AHAHAHAHHAHAHHAAH
Sei davvero uno squilibrato
Ho una C1 blu però e ti posso accogliere con Jump di Madonna
Dai becchiamoci Maurox.
io ci vado sempre meno a Milano...troppa gente..troppa ostentazione...nn c'è parcheggio x le mie Lambo.
certo qui in provincia nn manca l'ostentazione e la "fighettaggine forzata"...
mesi fa sn stato al the Club il venerdì: negretti incatenati, vecchiazzi, papponi, puttanelle under 18...x entrare 30' e conoscevo il pr grazie al buttafuori e alla sua selezione da ico de puta, poi dentro un *******io della serie no tavolo no party.
io ci vado sempre meno a Milano...troppa gente..troppa ostentazione...nn c'è parcheggio x le mie Lambo.
certo qui in provincia nn manca l'ostentazione e la "fighettaggine forzata"...
mesi fa sn stato al the Club il venerdì: negretti incatenati, vecchiazzi, papponi, puttanelle under 18...x entrare 30' e conoscevo il pr grazie al buttafuori e alla sua selezione da ico de puta, poi dentro un *******io della serie no tavolo no party.
Mi hanno parlato bene dell'Hollywood al lunedi' sera
Se ti presenti con una twingo blu a pois rosa e ci saluti con la manina facendo " yuhuuuuu " dal finestrino con le scissor sister alla radio a palla , giuro che imbraccio la carabina e vi faccio giu' entrambi, te come colpevole e l'amico affinche' non possa mai parlare...
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
maurox è inutile. Tu hai la malattia come l'avevo io e ce l'ha Ernesto. In realtà la malattia ce l'ho ancora perchè è come l'herpes. Non dà sintomi ma è sempre lì.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma va a cagare va. L'ultima e unica volta che ci sono andato c'era una puzza di piedi che nemmeno in una piscina comunale bulgara potevi sentire
Ma se te vai in quelle discoteche dove le consumazioni si pagano in copechi ... ma va la va che oltretutto mi hanno detto che all'Xo non facevi il cubista, ma eri aiuto dell'aiuto lavapiatti
Pensa te che figure di merda che mi fai fare in mezzo alla gente, e io a dire che ti conoscevo !
Ma se te vai in quelle discoteche dove le consumazioni si pagano in copechi ... ma va la va che oltretutto mi hanno detto che all'Xo non facevi il cubista, ma eri aiuto dell'aiuto lavapiatti
Pensa te che figure di merda che mi fai fare in mezzo alla gente, e io a dire che ti conoscevo !
Quando mi sono cimentato nel cubismo, ero bello tirato zio canaia. Adesso di tirato ho il portafoglio
Quando mi sono cimentato nel cubismo, ero bello tirato zio canaia. Adesso di tirato ho il portafoglio
Lo so lo so, mi ricordo di te , grosso e tirato, che giravi in disco con la maglietta extra aderente e l'occhiale da sole... Ti mancava il cane lupo con la croce rossa e il piattino adesso che ci penso...
Lo so lo so, mi ricordo di te , grosso e tirato, che giravi in disco con la maglietta extra aderente e l'occhiale da sole... Ti mancava il cane lupo con la croce rossa e il piattino adesso che ci penso...
giravo con le siringhe in tasca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta