morirai molto presto
bruce lee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioio sono la sua reincarnazione difatti sono nato pochi giorni dopo la sua morte
Commenta
-
-
ho praticato KUNG FU (shaolin-wh shu, tecnica esterna), anni fa.
Ovviamente Bruce Lee era il mito assoluto.
Il mio maestro era ipersecco, più magro di Bruce. ... ma un fascio di nervi in trazione. Potenza pura. Quando pensavi che partisse con il colpo, ce l'avevi già in pieno petto. Impossibile vederlo. Soltanto dopo aver preso chilate di colpi, iniziavi a 'capire' qualcosina... ma parare era impossibile cmq.
L'istinto modificato. L'arte marziale, l'arte della guerra con le mani e le armi, corpo libero etc
Roba superiore, raga.
Il BB è divertente, mi piace, mi alleno, ma niente a che vedere per 'potenza' pura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioBruce Lee è stato fatto fuori come il figlio Brandon Lee sul set del film Il Corvo
.
nessun edema o altro,roba di mafia cinese tipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanch'io sapevo questo.
nessun edema o altro,roba di mafia cinese tipo...
è morto di bamba. Pippava stile Pantani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche sia verità o no,non ce lo può dire nessuno...anche se io propendo sempre per l'ipotesi complottistica nei fatti.
ma va cagher....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè in un'isoletta sperduta nel pacifico a montarsi Marylin Monroe in una gangbang dove ci sono anche Elvis e Kennedy...
ma va cagher....
Commenta
-
-
quanti crdulono che ci sono ancora nel 2006
nessuno aveva interesse ad uccidere bruce lee
visto che lui stesso finznziava la mafia cinese danno una parte dei suoi proventi
p semplicemente morto in stile pantani tutto qui
è ovvio che si cerca di fargli fare una fine migliore perche lui è il mito
e si dicono un sacco di cazzate x salvarrgli la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè in un'isoletta sperduta nel pacifico a montarsi Marylin Monroe in una gangbang dove ci sono anche Elvis e Kennedy...
ma va cagher....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
visto che lui stesso finznziava la mafia cinese danno una parte dei suoi proventi.
è semplicemente morto in stile pantani tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiome l ha detto lo spirito di bruce
Commenta
-
-
Bruce aveva un fisico asciuttissimo ma molto molto forte e resistente....il film l'ho visto ma ha tralasciato molti aspetti della vita di Lee....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta