oggi h oftt anke la kazzat di esserci andato sotto kasa e di rakkontarle il mio stato d'animo..dopodikè le ho dtt ke prima del viaggio nn voglio vederla per un po di giorni..
mi aggrego anke io al club..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq si, è illogica. Ti rode che preferisca magari il tuo amico perchè lo conosci bene e sai comè fatto e dunque ti chiedi perchè lui sia meglio di te!! mentre con uno sconociuto non ti puoi confrontare perchè non lo conosci e non sai niente di lui.
nn so adam..nn riesco a kiarirmi quello ke ho in testa..nn so neanke se andare a londra.e se le kose dopo peggiorassero?
Commenta
-
-
ma, è difficile da dire. La mia preoccupazione se fossi in te è che magari una volta a Londra potrebbe stare sempre con il cel a messaggiare con lui, e in te vedrebbe un amico di cui parlare del nuovo ragazzo di cui si è innamorata..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma, è difficile da dire. La mia preoccupazione se fossi in te è che magari una volta a Londra potrebbe stare sempre con il cel a messaggiare con lui, e in te vedrebbe un amico di cui parlare del nuovo ragazzo di cui si è innamorata..
a londra di sikuro nn e ke nn ci faccia niente...il riskio ke si metta amessgagiare tutot il giorno c'e..pero la notte di sikuro nn e kosi...sto pensando di far venire un amiko al suo posto
Commenta
-
-
se fai venire un amico al posto suo corri il rischio che lei nel tempo che non ci sei possa combinare qualcosa di serio con lui. Per cui se ti interessa davvero vivresti nell'incubo di non sapere quello che sta accadendo. Sarò sincero è' abbastanza complicata come questione. Poi cè anche da dire che anche per il fatto che avete fatto sesso cosi per passare il tempo, a causa di questo lei ti potrebbe ormai vedere come un rimpiazzo da usare nel caso che rimanga sola; visto e considerato che ne ha un altro per le mani ora o speri che le passi in quei giorni che è con te e provi a farle capire che lei conta davvero per te ( spiegale bene il tutto ) oppure la lasci fare in attesa che si lascino ( spera che duri poco ) e poi ti ripiombi addosso tu. Sempre che ti interessi ancora.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuoto iron Paolo
Arkon,leggendo la storie e da come parli sembri tu la donna e lei l'uomo,praticamente e' tutto al contrario
sei semplicemente geloso del tuo amico,come dici,se fosse stato l'ex,o uno sconosciuto,saresti andato a londra senza tutte queste paranoie
puo darsi benissimo...ma nn e normale ke mi ci roda kosi tanto.Oggi nn riuscivo a studiare(sto sotto esame),adesso prima di andare a dormire ho la mente fissa su questa storia...nn kapisko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioDevo dire che la sezione Caffetteria di BW è molto meglio della posta di tante riviste.
Che so... quella del Venerdì di repubblica ha di solito 3 lettere. la 1° è di una o di uno con problemi di coppia assurdi, la 2° riguarda problemi di gay e lesbiche, la 3° i giovani.
Qui è più carino, perchè si può rispondere ed infierire. Chiaro, essere fanculizzati fa parte del gioco. Adorerei avere una rubrica tutta mia...
Nel tuo caso, che ***** cerchi? Sei TU per primo che non vuoi rompimenti di coglioni, no? Te la sei fatta, senza impegno. Il massimo delle trombate possibili.
E invece no, caro il mio Arkon... perchè ti rode il culo che lei abbia fatto lo stesso. In pratica, ti senti "usato". Ora lei vuol venire con te a Londra, ci scopi, ma non sei quello che la fa stare bene, che la porta al massimo bla bla bla, ma sei un semplice accessorio. Uno che va bene perchè non è impegnativo. E ti rompe i coglioni.
Tu vorresti la tipa da scopata, che ti fa sentire uno stallone, che però poi non scopa con nessun altro, solo con te. Eh no, non funziona così.
Vai a Londra. Poi lei conosce uno e perde la testa, un'avventura da 3 ore. Vedrai come ti girano i coglioni.
Il cervello umano è strano. Tu vuoi un rapporto razionale cliente-fornitore, cosa che non funziona in questi frangenti.
Buon viaggio.
Ah... attento a non innamorarti. Non lo sei ora. Ma può capitarti, specialmente in situazioni del genere.
aldo, ma vai a cagher, scopatela ( rigorosamente a pecora) e basta, non ci vuole molto, e non fare il regazzetto dai buoni sentimenti, che tanto non lo sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopuo darsi benissimo...ma nn e normale ke mi ci roda kosi tanto.Oggi nn riuscivo a studiare(sto sotto esame),adesso prima di andare a dormire ho la mente fissa su questa storia...nn kapisko
apparte gli scherzi,ti do un consiglio:se ora ci vai a letto,comincierete una storia seria che solo Dio sa' come va a finire.Se non ci vai rosicherai un altro po di tempo ma finirai presto per dimenticare questa situazione.
Io personalmente sceglierei la prima possibilita',perche' preferisco i rimorsi di un esperienza vissuta che i rimpianti di qualcosa che non sapro' mai...
Commenta
-
-
due domande:
1- ma la tua ragazza ufficiale non si accorge di tutti i tuoi intrallazzi?
2- con che scusa te ne vai a londra? come fai a nascondere alla tua ragazza e alla tua compagnia che vai a Londra con un altra ragazza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioperche si è fatta un suo amico e a lui questo rode perchè le piace. anche con me successe una storia del genere.
E' stato un cretino a chiamarla stronza, teoricamente ha fatto una figura di merda davanti a lei.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodue domande:
1- ma la tua ragazza ufficiale non si accorge di tutti i tuoi intrallazzi?
2- con che scusa te ne vai a londra? come fai a nascondere alla tua ragazza e alla tua compagnia che vai a Londra con un altra ragazza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli rode ma non può rimproverarle niente.
E' stato un cretino a chiamarla stronza, teoricamente ha fatto una figura di merda davanti a lei.
l'ho kiamata stronza perke sto periodo mi ha riempito di kazzate per naskondemri sta kosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli rode ma non può rimproverarle niente.
E' stato un cretino a chiamarla stronza, teoricamente ha fatto una figura di merda davanti a lei.
Max voglio inoltrare domanda formale per un nuovo requisito per essere socio senior,
oltre i 5000post
oltre i 5000 punti reputazione
oltre i 300 giorni di iscrizione
bisogna essersi fatto la migliore amica,
dal pompino in su ovviamente,una pomiciata non viene considerata valida
c'e di buono che per come vanno le cose in questo periodo non verra esclusa praticamente nessuno
Commenta
-
Commenta