bho....so solo che mi ha fatto piacere risentirla.....anche se dentro di me so che non sarà mai come prima
qualcuno non mi basta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobho....so solo che mi ha fatto piacere risentirla.....anche se dentro di me so che non sarà mai come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioda come mi ha scritto mi sembra sola......Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare, sei senza speranza, il tuo destino è questo: http://www.youtube.com/watch?v=bym8WD2WsyA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodio questo ricontatto mi ha sconvolto...è bastato vedere una sua foto.....dio santo.........è l'essere piu' bello e puro della terra........
dio darei la vita perpoterla baciare ancora una volta.........
ma ti ha lasciato lei?
a me è successa una cosa simile poi dopo un pò che la cercavo dopo che c'eravamo lasciati il mio orgoglio si è svegliato e l'ho mandata a cagare...
appena l'ho mandata a cagare a scoperto di amarmi come non mai...io l'ho mandate a cagare di nuovo...
aaaaaaahhhh che soddisfazione...mi sentivo proprio bene in quel momento
Commenta
-
-
appena l'ho mandata a cagare a scoperto di amarmi come non mai...io l'ho mandate a cagare di nuovo...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioa me è successa una cosa simile poi dopo un pò che la cercavo dopo che c'eravamo lasciati il mio orgoglio si è svegliato e l'ho mandata a cagare...
appena l'ho mandata a cagare a scoperto di amarmi come non mai...io l'ho mandate a cagare di nuovo...
aaaaaaahhhh che soddisfazione...mi sentivo proprio bene in quel momentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosono un caso patologico....ma è stare con lei è stata l'emozione piu' grande che abbia provato.......
non ho mangiato un ***** a mezzogiorno....vuol dire proprio che sono malato....
xò ***** reagisci tira fuoli l'orgoglio...se fai così non ti passerai mai
Commenta
-
-
ormai mi sono gia giocato questa carta in questa conversazione...e sono apparso piu' zerbino di prima....ho tutto salvato......le ho detto dopo che mi ha mandato una foto dicendo che non era uscita bene...che sarebbe bellissima pure rasata a zero......quindi.......
pero' è proprio bella....pochi cazzi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFacci vedere la foto
mi spiace ma non posso.....
Commenta
-
Commenta