Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...e che ***** è il BALN ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioTu puoi parlare l'italiano come ti pare! io non essendo italiana non riesco a parlarlo come te ma...STAI PUR CERTO CHE HO MOLTA PIU' EDUCAZIONE DI TE!
IO..non derido chi non mi ha fatto nulla nella vita.
IO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...chi ***** è GIUDA?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu vieni presa in giro perchè sei una bella gnocca .
Commenta
-
-
-
Uhm non ho letto tutto, ma insomma Nuvy se n'è andata o no?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm non ho letto tutto, ma insomma Nuvy se n'è andata o no?
Commenta
-
-
O *****, come 2?
Chiedo l'intervento di Steel per ripulire un po l'ambiente."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochiedi a t-rex"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta