figo,sopratutto il sax....soprano?
Solito sondaggino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma quanti sassofonisti siete nel gruppo?
il sinth suoni???...spettacolo!!
li fai i depeche?
basso
hammondista
sinth e piano elettrico e soprano e voce
chitarra el. e voce
chit semi acus. e voce
sax contralto e tenore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioieri sera a casa perchè tra mezz'ora mi aspettano i qudricipiti alla brace
stasera se riesco a camminare mi vedo con una ragazza
e lei pensera' che vuoi chiederle di sposarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiono niente depeche
deep p.
hendrix
ELP
cat stev.
R & B vario
un po' di fusion............etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioscommetto che ti inginocchierai per il dolore davanti a lei
e lei pensera' che vuoi chiederle di sposarla
speriamo si inginocchi leiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiotu eri il capretto ci scommetto
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ieri sera cena con amici della palestra + disco...
niente di chePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono tornato da poco dalla sagra del "capretto" che ci crediate o no!
dove la fanno???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodove la fanno???
Ps: si mangia da bestieOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta