Originariamente Scritto da dec
Visualizza Messaggio
Importante MESSENGER
Collapse
X
-
MSN ID: mioindirizzo@hotmail.it
2 User(s) have Deleted/Not Added you
EmailNickNameprimoindirizzochemihabloccato@virgilio.it indirizzo@virgilio.it secondoindirizzochemihabloccato@hotmail.com NOME
Se siete curiosi fatelo col vostro e poi cambiate la passwordOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Sarà un caso ma quei due indirizzi che sono comparsi sono di due contatti che non vedevo da molto tempo connessi... fatalitàOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggiohttp://www.blockstatus.com/msn/delete-checker
Se inserisci il tuo contatto e la password puoi scoprire chi ti ha cancellato dalla lista.
Virussssssssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSarà un caso ma quei due indirizzi che sono comparsi sono di due contatti che non vedevo da molto tempo connessi... fatalitàsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Ho tolto il link al sito così almeno siete tutti più contenti.
Non credo proprio ci sia un virus, nel caso ci fosse veramente MI SCUSO.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioultimamente internet è pieno zeppo di trojan, occhio!!!
se conosci qualke trojan presentamelaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioio posso vederlo
Infatti miotto mi ha bloccato
COnfermo
Commenta
-
Commenta