Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re Leone spopola a LAS Vegas!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re Leone spopola a LAS Vegas!!!

    Ragazzi cari potete essre orgogliosi di me....sono reduce da una settimana a Las Vegas ed oltre alle solite trombate...ma quello ormai è abitudine...soprattutto con con le maiale americane....silicone e dollari....
    ...niento poco di meno che....ho vinto un torneo di texas hodem del valore di 5.000 $.....I can't believe it.......primo su 112 partecipanti...tra questi c'erano parecchi professionisti...e li ho semplicemnte stracciati...........

    Gioia incredibile meglio di una scopata con due gemelle......

    O ragazzi dovevate vedere le faccia di una grande ***** che era arrivata al tavolo finale...che era venuta a vedere un mio all in con coppia di Assi e io avevo un 3-4 suited ...ed ho fatto colore....la ***** mi ha mandato a cagare...ed io con molto charme ..le ho detto succhiami........ahhahahah...

    RE Leone domina anche a Las Vegas................son troppo esaltato.....sono due giorni ch son rientrato...ma già sto riprogrammando di ritornare...

    Re Leona REGNA..
    ...See you at the final table...

    #2
    parlaci dei pompini

    Commenta


      #3
      Foto
      1) delle troione
      2) di te quando hai vinto il torneo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        è amiko tuo derek??

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            ma ke è sto gioco

            Commenta


              #7
              azzo, uno manca un pò dal forum e si ritrova sti elementi
              ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                Re Leona REGNA..
                che gattona che sseiiiiiii...........miaoooooooo
                ma chi sei?

                Commenta


                  #9
                  ero entrato la prima volta nel thread ke avev le reputazioni negative a metà..ora le ha piene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    ero entrato la prima volta nel thread ke avev le reputazioni negative a metà..ora le ha piene

                    ...ma che signifiCano ste reputazioni...???
                    ...See you at the final table...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      parlaci dei pompini
                      ..pompini solo a pagamento...........ma visto che ero per lavoro le ho messe in nota spese.....ahahha...
                      ...See you at the final table...

                      Commenta


                        #12
                        Re Leone sei ancora in tempo ascappare nella savana prima di superare il record negativo di reputazioni
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Hai il dono raro di farti odiare e fanculare in ogni tua manifestazione,coltivalo...

                          Commenta


                            #14
                            parli,parli, parli, suoni, canti e balli, ma qui di prove non se ne vedono.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                              Ragazzi cari potete essre orgogliosi di me....sono reduce da una settimana a Las Vegas ed oltre alle solite trombate...ma quello ormai è abitudine...soprattutto con con le maiale americane....silicone e dollari....
                              ...niento poco di meno che....ho vinto un torneo di texas hodem del valore di 5.000 $.....I can't believe it.......primo su 112 partecipanti...tra questi c'erano parecchi professionisti...e li ho semplicemnte stracciati...........

                              Gioia incredibile meglio di una scopata con due gemelle......

                              O ragazzi dovevate vedere le faccia di una grande ***** che era arrivata al tavolo finale...che era venuta a vedere un mio all in con coppia di Assi e io avevo un 3-4 suited ...ed ho fatto colore....la ***** mi ha mandato a cagare...ed io con molto charme ..le ho detto succhiami........ahhahahah...

                              RE Leone domina anche a Las Vegas................son troppo esaltato.....sono due giorni ch son rientrato...ma già sto riprogrammando di ritornare...

                              Re Leona REGNA..
                              mi piace come ragioni leone.
                              pensavo che ero capitato in un forum di froci.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎