Cannavaro e' campione del mondo ed e' giusto sia lui il vincitore.
scandalo: cannavaro pallone d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè uno scandalo perchè non lo ha vinto gente come baresi e maldini......ma anche tanti altri difensori sono stati meglio di cannavaro...........
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola juve non ha conquistato lo scudetto,anzi mi risulta che sia retrocessa in serie b.............
Lo scudetto l'ha vinto eccome. Che poi sia stato revocato e' un altro discorso.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLo scudetto l'ha vinto eccome. Che poi sia stato revocato e' un altro discorso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi sembra un altro discorso. Lo ha vinto esattamente grazie ai motivi per cui e' stato revocato.
Bye
mado ma come senti le parole juve scudetto ti accendi ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè uno scandalo perchè non lo ha vinto gente come baresi e maldini......ma anche tanti altri difensori sono stati meglio di cannavaro...........
era meglio buffon allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio1) perchè è dopato
2) perchè è amico di moggi
3) perchè ha spezzato qualche gamba (mudingay, muzzi, behrami...)
4) perchè ci sono tanti, ma tanti giocatori + forti...
e poi perchè....
VALE + UN GOL DI TOTTI CHE TUTTA LA CARRIERA DI CANNAVARO!!!!
GRANDE CAPITANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
perchè se sono tue idee sei un grande
grande fabio
il suo pallone d'oro rappresenta l'italia che ha vinto i mondiali!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodai su che presto potrete dire di aver vinto un altro campionato..adesso la juve riparte dalla b nessuno ci rompe più e ci divertiamo pure
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che ragiona.........vincete il vostro campionato di b,tornate in a e fra 3 anni potrete pensare allo scudetto
questi giovani ci mettono l'anima e in più sono italiani...alcuni li vedo bene per il futurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti prego dimmi che stai scherzando...........anche perchè se non stai scherzando vuol dire che hai qualche problema...
il campionato lo ha vinto chi è arrivato primo.......e la classifica dice che la juve non era certo prima.........
allora anche ben jonhson ha fatto il record del mondo dei 100m ma non valeva un *****.........
rassegnatevi
Nono beh si...lo scudetto l'ha vinto l'inter che e' arrivata dietro di 15 punti
Lo sai vero che non e' mai stato provato alcun tipo di illecito diretto (ossia una diretta alterazione di una qualsiasi gara del campionato), bensi e' stato violato il codice di lealtà sportiva piu volte (ossia l'articolo 1), e con un processo molto sommario e popolare (e soprattutto grazie alla volonta degli Elkann di prendere possesso della juve facendo fuori la triade) la juve e' dov'è.
Tra l'altro...l'ultimo campionato ERA ASSOLUTAMENTE REGOLARE in quanto il processo si riferisce all'anno prima....ma questo a voi interisti non vi entra in testa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta