Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
In strada in macchina ...
Collapse
X
-
Se avessi una cariola non mi darebbero fastidio i contadinelli che stanno in 3 corsia anche con le uno a 120 chilometri allora.
Siccome ho una macchina da 230 cavalli, non voglio andare in 1 corsia sorpassando a destra un mongolo che usa la corsia errata ne tanto meno attendere uno che si deve spostare sulla corsia sulla quale dovrebbbe essere (per altro sempre libera)
Non è così ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Siii.... ciao... faccio prima io a prendermela...
guarda qui intanto : http://www.exoticcarsite.com/0-60-qu...mile-times.htm
0-100 (0-60 m/h) 8.3 sec la mia per un bisonte del genere non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche macchina?
Commenta
-
-
Devi vedere ai semafori come rimane di merda la gente
Mi metto li, aria tranquilla, un braccio fuori del finestrino, l'altro sul volante (tanto è automatica) poi al verde parte a missile solo premendo l'accelleratore.
Tutti, anche i più pronti maragli rimangono indietro e di merda, con il piede che deve ancora sollevare la frizione
Gli scooter partono a razzo con il mio V8 che gli romba esattamente a fianco e fanno delle facce stupite che non ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Hai un pò di fretta e ti sai gestire meglio ? Credevo essistesse un codice della strada, sai no... le regole... HA, giusto, che sbadato, siamo in Italia...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo faccio solo se sono in ritardo o se sbaglio corsia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVebbè ma hai presente quello che sta in mezzo all'incrocio e non esce dallo stop perchè cìè una macchina a 10 km di distanza? Ecco, confesso, io lo sorpasso ed esco dall'incrocio mentre lui sta ancora la a cazzeggiare.
Commenta
-
Commenta