Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
in discoteca..
Collapse
X
-
personalmente non m'è mai capitato di dovermi dichiarare ad una...io di solito sto fermo, inerme, e vengono avanti loro...però non m'è mai capitata una più piccola di me, solo più grande...chissà com'è...
Per farla breve mi avvicinerei a lei, la guarderei negli occhi:"Nell'amatriciana ci vuole l'aglio o la cipolla?"
ok, a parte gli scherzi...dille: "Ciao, l'altra volta ti ho vista e nonostante ci fossero tante ragazze mi piacevi solo tu! Posso conoscerti?" A sto punto hai rotto il ghiaccio, e puoi iniziare con le solite domande di circostanza...a fine serata le dici "mi è piaciuto stare con te, spero anche per te, se volessi rincontrarti puoi lasciarmi il tuo numero?"
Ricorda che quando le parli devi sempre guardarla negli occhi, ok? non buttare lo sguardo sul seno, **** culo...e ricorda di fare un paio di battute spassose ogni tanto, che sennò sembra un funerale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopersonalmente non m'è mai capitato di dovermi dichiarare ad una...io di solito sto fermo, inerme, e vengono avanti loro...però non m'è mai capitata una più piccola di me, solo più grande...chissà com'è...
Per farla breve mi avvicinerei a lei, la guarderei negli occhi:"Nell'amatriciana ci vuole l'aglio o la cipolla?"
ok, a parte gli scherzi...dille: "Ciao, l'altra volta ti ho vista e nonostante ci fossero tante ragazze mi piacevi solo tu! Posso conoscerti?" A sto punto hai rotto il ghiaccio, e puoi iniziare con le solite domande di circostanza...a fine serata le dici "mi è piaciuto stare con te, spero anche per te, se volessi rincontrarti puoi lasciarmi il tuo numero?"
Ricorda che quando le parli devi sempre guardarla negli occhi, ok? non buttare lo sguardo sul seno, **** culo...e ricorda di fare un paio di battute spassose ogni tanto, che sennò sembra un funerale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggiodigli ke tu e rocco siffredi avete qualcosa in comune... e che non è il fisico
è tua
Commenta
-
-
a proposito..sii sincero e umile, un dì cazzate...ok?
poi sappi che non a tutte piace vedè prima il pacco, se sei un idiota ma con un ***** da 30 cm manco te caga...in caso contrario l'è solo na maiala come tante...
e non vestire attillato, niente camicie tenute tirate fin dentro le mutande....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe non vestire attillato, niente camicie tenute tirate fin dentro le mutande....
Commenta
-
-
mettile 50 euro nel reggiseno...se lo porta senno ..gliele butti davanti e come si inchina e fatta!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa proposito..sii sincero e umile, un dì cazzate...ok?
poi sappi che non a tutte piace vedè prima il pacco, se sei un idiota ma con un ***** da 30 cm manco te caga...in caso contrario l'è solo na maiala come tante...
e non vestire attillato, niente camicie tenute tirate fin dentro le mutande....Last edited by black_hawk; 15-11-2006, 22:49:44.
Commenta
-
-
Ti do dei consigli tratti da Anthony Berges specializzato nel settore:
1. vestiti bene (e IMHO un PO' "appariscente")
2. impara a ballare
3. abbronzati
4. pancia in dentro petto in fuori
come dire tolto l'audio dei usare bene l'impatto "visivo"
quando le parli approfittane per:
- bisbigliare nell'orecchio
- toccarla da qualche parte
sempre come da manuale accorciando GRADUALMENTE le distanze...
Commenta
-
-
si mi è capitato a volte ma non solo in disco...sono stato spontaneo l ho guardata e le ho detto in poke parole perke' mi ha colpito
a volte è andata
altre no...
dependeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mah non parlavo della disco...se cammino per strada e vedo una ragazza stupenda..beh la guardo e con aria stupida ( non pre-fabbricata ma sincera ) glielo dico.....
a volte ci stanno altre volte mi pijano per kekkaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomah non parlavo della disco...se cammino per strada e vedo una ragazza stupenda..beh la guardo e con aria stupida ( non pre-fabbricata ma sincera ) glielo dico.....
a volte ci stanno altre volte mi pijano per kekka
Il guardare negli occhi è simbolo di sincerità e autenticità
Commenta
-
Commenta