Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ricordo per Eddie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un ricordo per Eddie

    Sbaglio o ancora nn ho visto un post in ricordo di questo atleta che ci ha divertito ed emozionato.....ma soprattutto di un uomo,che ha dovuto affrontare problemi di eccessi dai quali si era allontanato ma nn è bastato...... un destino crudele ha incassato con gli interessi la sua vita a tratti oltre i limiti.......
    Mi piace ricordarlo con quello squardo da uappo......mi sembra di sentire la sua voce che risuona "I'm lie, I' cheat, I'm steal". Ancora oggi, sopratutto oggi, gli occhi sono lucidi e il cuore triste...il vuoto lasciato torna a farsi sentire...non ha mai smesso. Grazie Eddie per tutto quello che ci hai regalato e ci regalerai. w la raza!

    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    #2
    a parte che diceva "I lie, I cheat, I steal"

    quel post c'è stato, forse non l'hai visto

    R. I. P. Eddie
    .

    Commenta


      #3
      E' stato un evento veramente tristissimo, a me è dispiaciuto molto anche perchè quando c'era eddi gli incontri li guardavo sempre molto volentieri, gran fisico e grande uomo.
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #4
        io ancora nn ho capito.. se questa storia sia vera o meno.. la volta scorsa vidi la moglie sul ring insieme al nipote mi sembra.. cn una sedia rotta in mano e cn aria soddisfatta.. che modo singolare di vivere il lutto a meno di un anno dalla scomparsa del marito..

        purtroppo x quel che riguarda il Wrestling la linea che separa realtà e finzione è sottilissima..


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          e infatti nn capisco come la moglie per soldi abbia accettato di recitare.........mah
          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

          Commenta


            #6
            anche io mi ero schifato all'inizio, poi ci ho pensato, in qualche modo dovevano pur campare la moglie e le bambine, quindi, in fondo, è meglio così
            .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
              e infatti nn capisco come la moglie per soldi abbia accettato di recitare.........mah

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                anche io mi ero schifato all'inizio, poi ci ho pensato, in qualche modo dovevano pur campare la moglie e le bambine, quindi, in fondo, è meglio così
                già....

                la dignità,l'orgoglio personale ed il rispetto per il marito morto,possono pure andarsene affanculo.

                Commenta


                  #9
                  caxxolina già un anno....

                  era un grande Eddy Guerrero!!

                  w la razaaaaa!!!!

                  Commenta


                    #10
                    io ieri mi sono riguardato il tribute,quello di RAW pero'


                    eddie è stato un grande del wrestling
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      era simpatico oltre che forte a fare il suo lavoro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎