Ragazze schizzinose... e uomini buzzurri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    Ragazze schizzinose... e uomini buzzurri

    Ieri pomeriggio ho comprato un paio di scarpe in un negozio, assieme alla mia ragazza.

    Siccome mi piacevano molto ed era l'ultimo paio col mio numero, ma io nn avevo tutti i soldi, ho kiesto se potevano mettermele da parte per lunedì. La commessa è andata a chiedere conferma al capo del negozio, per vedere se si poteva fare, e siccome il capo sembrava un po' scettico, io mi sono alzato e ho camminato qualche metro per "perorare la mia causa", dicendo ke sono un cliente abituale, ke lasciavo un acconto ecc.. e il capo "sì sì non c'è problema!" tutto ok, si ricordava di me.

    il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)

    ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!

    è un'ottima ragazza ma è molto schizzinosa, io invece nn lo sono per niente, lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...

    che ne pensate?? sono davvero un buzzurro???
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    deve imparare a stare al suo posto hombre se no per te e' finita

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      ma infatti l'ho mandata a cagare, poi l'abbiamo buttata entrambi sul ridere, lei si rende conto di essere un po' "fissata" (come pure sull'igiene, sulla pulizia ecc) solo ogni tanto lo fa pesare

      Commenta

      • Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        Ieri pomeriggio ho comprato un paio di scarpe in un negozio, assieme alla mia ragazza.

        Siccome mi piacevano molto ed era l'ultimo paio col mio numero, ma io nn avevo tutti i soldi, ho kiesto se potevano mettermele da parte per lunedì. La commessa è andata a chiedere conferma al capo del negozio, per vedere se si poteva fare, e siccome il capo sembrava un po' scettico, io mi sono alzato e ho camminato qualche metro per "perorare la mia causa", dicendo ke sono un cliente abituale, ke lasciavo un acconto ecc.. e il capo "sì sì non c'è problema!" tutto ok, si ricordava di me.

        il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)

        ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!

        è un'ottima ragazza ma è molto schizzinosa, io invece nn lo sono per niente, lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...

        che ne pensate?? sono davvero un buzzurro???
        Bé, non per le scarpe (che è una cazzata...), ma se sui mezzi pubblici non ti sposti se ti si piazza vicino qualcuno che puzza, allora si, intimamente sei un buzzurro.
        La tua ragazza, invece, per il fatto delle scarpe, con il dovuto rispetto, è un pò malata di mente.
        Ma non ti preoccupare; è femmina, è normale che sia così.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta

        • Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok basta che non sia sempre cosi'

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Bé, non per le scarpe (che è una cazzata...), ma se sui mezzi pubblici non ti sposti se ti si piazza vicino qualcuno che puzza, allora si, intimamente sei un buzzurro.
            La tua ragazza, invece, per il fatto delle scarpe, con il dovuto rispetto, è un pò malata di mente.
            Ma non ti preoccupare; è femmina, è normale che sia così.
            sì infatti è parecchio fissata, come d'altronde la maggior parte delle ragazze.. anche le mie ex erano iper schizzinose, però ho notato che a letto non gli fa schifo niente, ingoierebbero pure la cacca (scusate la finesse)

            Commenta

            • **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

              #7
              Allora...........

              Tra l igene e le patologie dela psiche corre un filo sottile...............camminare a piedi scalzi in un negozio è condivisibile,sedersi vicino a barboni in tram puo essere fastidioso.....

              Però avere paura di sporcarsi in tale modo è eccessivo...............vedi di paragli un po a volte nelle persone piu normali si celano le piu grandi patolgoie psicologiche -)

              Commenta

              • Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...

                che ne pensate?? sono davvero un buzzurro???
                troppo schizzinosa..dai..puliti ed attenti si..ma se avevi le calze..non avrebbe fatto niente..mica c'erano vetri rotti in giro che, camminandoci tutti, avrebbe fatto qaulcosa..

                per il barbone..sono d'accordo con te,mi sembra offensivo spostarsi.se poi puzza di merda e mi fa vomitare mi sposto..ma non mi sembra giusto..
                non sentirti buzzurro e giudicato..l'hia fatto perchè non hai fatto in tempo a rimetterti la scarpa!
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta

                • Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  sì infatti è parecchio fissata, come d'altronde la maggior parte delle ragazze.. anche le mie ex erano iper schizzinose, però ho notato che a letto non gli fa schifo niente, ingoierebbero pure la cacca (scusate la finesse)
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta

                  • Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    troppo schizzinosa..dai..puliti ed attenti si..ma se avevi le calze..non avrebbe fatto niente..mica c'erano vetri rotti in giro che, camminandoci tutti, avrebbe fatto qaulcosa..

                    per il barbone..sono d'accordo con te,mi sembra offensivo spostarsi.se poi puzza di merda e mi fa vomitare mi sposto..ma non mi sembra giusto..
                    non sentirti buzzurro e giudicato..l'hia fatto perchè non hai fatto in tempo a rimetterti la scarpa!

                    grandissima! è esattamente come la penso io

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      Ieri pomeriggio ho comprato un paio di scarpe in un negozio, assieme alla mia ragazza.

                      Siccome mi piacevano molto ed era l'ultimo paio col mio numero, ma io nn avevo tutti i soldi, ho kiesto se potevano mettermele da parte per lunedì. La commessa è andata a chiedere conferma al capo del negozio, per vedere se si poteva fare, e siccome il capo sembrava un po' scettico, io mi sono alzato e ho camminato qualche metro per "perorare la mia causa", dicendo ke sono un cliente abituale, ke lasciavo un acconto ecc.. e il capo "sì sì non c'è problema!" tutto ok, si ricordava di me.

                      il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)

                      ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!

                      è un'ottima ragazza ma è molto schizzinosa, io invece nn lo sono per niente, lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...

                      che ne pensate?? sono davvero un buzzurro???


                      AZZZZ......

                      adesso telefono alla tua ragazza e le dico che ti ho visto fare la verticale senza guanti vicino alla discarica comunale

                      Commenta

                      • luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        cmq camminare senza scarpe in un negozio si può fare mica deve incazzarsi! io faccio di peggio (molto peggio)
                        sigpic

                        Commenta

                        • Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ti gratti il e scoreggi?

                          Commenta

                          • prince996
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 1255
                            • 14
                            • 6
                            • Send PM

                            #14
                            -
                            Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:15:12.

                            Commenta

                            • sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

                              #15
                              non sei un buzzurro
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X