If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' dal sette settembre che non inzuppo
sono in crisi
un po' l universita' ke mi ha tenuto impegnatissimo...non mi passa piu' un *****.......l ultima ragazza slinguata era una nera stupenda che dopo qualke cazzatella non ha voluto andare oltre
sto conoscendo molte ragazze all universita'
speriamo bene...
ho pure perso la mail di una *****!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
E' dal sette settembre che non inzuppo
sono in crisi
un po' l universita' ke mi ha tenuto impegnatissimo...non mi passa piu' un *****.......l ultima ragazza slinguata era una nera stupenda che dopo qualke cazzatella non ha voluto andare oltre
sto conoscendo molte ragazze all universita'
speriamo bene...
ho pure perso la mail di una *****!!!!
inseminale tutte, quelle dell' università
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
no sono magre e carine di viso ........
urca non mi era mai capitato un peirodo cosi di skifo da 2 anni a questa parte.....non scopare è una cosa ma uscire con 1 sola ragazza in quasi 3 mesi è gravissimo.
ostia mi sa ke andro' a puttane
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
cioè ***** stasera sono andato a correre....lo stadio dove mi alleno era coperto di nebbia e faceva un freddo canaglia...mentre mi cambiavo era stranamente felice...poi ho pensato che altri in quello stesso momento stavano al calduccio sotto le coperte con una **** e mi sono sentito un disgraziato!"
cioè ***** stasera sono andato a correre....lo stadio dove mi alleno era coperto di nebbia e faceva un freddo canaglia...mentre mi cambiavo era stranamente felice...poi ho pensato che altri in quello stesso momento stavano al calduccio sotto le coperte con una **** e mi sono sentito un disgraziato!"
ma no dai...anche ora ci sarà qualcuno che sta sotto le coperte con una ****, mentre noi scriviamo qui...in ogni momento che viviamo qualcun altro sta inzuppando, ma mica si puo' sempre pensare agli altri che inzuppano!!!!!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
ma no dai...anche ora ci sarà qualcuno che sta sotto le coperte con una ****, mentre noi scriviamo qui...in ogni momento che viviamo qualcun altro sta inzuppando, ma mica si puo' sempre pensare agli altri che inzuppano!!!!!
è verissimo
peor' ***** se per un mese non inzuppi ti rendi conto ke il numero delle volte in cui sei in debito rispetto al resto del mondo sale vertiginosamente
è verissimo
peor' ***** se per un mese non inzuppi ti rendi conto ke il numero delle volte in cui sei in debito rispetto al resto del mondo sale vertiginosamente
sicuramente sale, ma ti sei mai soffermato a pensare che c'è chi sta peggio?intendo in termini di inzuppate...ogni tanto guardarsi dietro ci risolleva il morale....
maurillo niente ancora...ma non disperiamo
io credo nelle poste italiane !
mi sembra alquanto strano...ci saranno dei problemi...a tutti quelli a cui lo inviato con posta prioritaria è arrivato dopo un giorno...
per mail mi rimadi l'indirizzo che controllo se era giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta