Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Test attitudinale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNessuno.
Bye
Commenta
-
-
Totaldemawesome, sei il fratello nascosto di hitler? .
Comunque ci riveleresti la scelta che avrebbe decretato la tua assunzione?
ps. io ho detto che salverei la vecchietta non pensando minimamente all'assunzione, era una scelta reale e non per convenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTu potresti investire tutti e tre, così da aggiungere altre tre tacche alla firma.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTotaldemawesome, sei il fratello nascosto di hitler? .
Comunque ci riveleresti la scelta che avrebbe decretato la tua assunzione?
ps. io ho detto che salverei la vecchietta non pensando minimamente all'assunzione, era una scelta reale e non per convenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSei sulla strada giusta, ma si può fare di meglio..
Commenta
-
-
Vabbè, ragazzi vi dò la soluzione così la finiamo presto.
In tanti hanno risposto che avrebbero chiamato l'ambulanza dimostando così che invece di agire tendevano a reagire.
In pratica il venditore invece di trovare le soluzioni direttamente chiama passivamente in azienda. Il candidato che fu assunto (uno su 200) non ebbe nessun problema a risolvere il quesito. Rispose: Darei le chiavi della macchina al mio amico e gli chiederei di
portare l'anziana signora in ospedale. Io starei a fare compagnia alla mia anima
gemella fino all'arrivo del bus!
Io approfondisco la conoscenza con la mia anima gemella portandola a casa dove verro' raggiunto dall'amico.E' implicito che di un amico che ti ha salvato la vita rischiando la sua, ti puoi fidare che ti riportera' la spider a casa.
La morale della storia è che guadagniamo molto di più se riusciamo a superare con la fantasia i nostri limiti e se riusciamo a guardare "oltre".Last edited by Totaldemawesome; 09-11-2006, 23:23:07.
Commenta
-
-
Se un'azienda mi assumesse in base ad UN test (e a QUESTO test in particolare) sarei IO che non vorrei MAI lavoraci, perché tale azienda quando ha di fronte un candidato non riesce a guardare "oltre"."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta