Il Re della foresta è tornato.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RE Leone
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 253
    • 43
    • 16
    • Send PM

Il Re della foresta è tornato.....

Pensavate che ero scomparso manico di pippaioli che non siete altro....invece il grande Re Leone era impegnato per lavoro...e naturalmente non potevo non aggiungere altre prede alla mia collezione...anche se è stat una settimana nella media...ho strombazzato solo due fighe...ma ero in un fottuto pease dell'Irlanda a Galway e davvero il meglio che ho visto erano queste due che ho strombazzato....
    1 ve la voglio raccontare...perchè l'ho conosciuta in palestra...se palestra la si può chiamare una stanza d'albergo con 4 cazzi di attrezzi e 2 cyclette e un tapis-roulant...comunque ero li di mattina erano verso le 7.30 che stavo facendo una corsettina sul tapis quando entra sta biondina...fisico tirato circa 1,70 con una bella 4...e inizia a fare cyclette e poi dopo un po mi chiede se avevo ancora tempo sul tapis...io naturalmente per vedere quelle belle pere ballare...le ho ceduto subito il posto e sono passato a fare un po di manubri...facendole vedere un pò il bicipite...ho continuato a dire qualche cazzata...lei rideva ...e alla fine io eri li da 2 giorni e poi conosco bene la città comunuqe ho fatto finta di eessere nuovo allora lei mi ha consigliato qualche locale dicendo che sarebbe andata li la sera con una sua amica....(chiaro che a quel punto avvea firmato la sua condanna morte...perchè sapeva benissimo che l'avrei trombata.....)...arriva la sera ceno con un collega e poi zac...vado in sto posto...e lei è li con una sua amica e con un ragazzo ...****** naturalmente visto che non l'aveva ancora trombata....
    ...lei apena mi vede e si sbraccia per salutarmi...e li...(si era predisposta per avere gia dentro 20 cm di ***** ...ma ancora non se ne rendeva conto la sventurata...).....insomma iniziamo la serata...taglio subito fuori dalla discussione l'amico e l'amica e mi dedico completamente a lei....
    ...insomma per non farla lunga anche perchè ora mi sono rotto di scrivere...siamo tornati in albergo e grande strombazzata......ma la cosa più porca è che ha voluto riprendere il tutto...la *****....
    a presto vi posto il video...
    Ciao froci....
    ...See you at the final table...
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Prove

Vai col video

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

cu lion
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
        Pensavate che ero scomparso manico di pippaioli che non siete altro....invece il grande Re Leone era impegnato per lavoro...e naturalmente non potevo non aggiungere altre prede alla mia collezione...anche se è stat una settimana nella media...ho strombazzato solo due fighe...ma ero in un fottuto pease dell'Irlanda a Galway e davvero il meglio che ho visto erano queste due che ho strombazzato....
        1 ve la voglio raccontare...perchè l'ho conosciuta in palestra...se palestra la si può chiamare una stanza d'albergo con 4 cazzi di attrezzi e 2 cyclette e un tapis-roulant...comunque ero li di mattina erano verso le 7.30 che stavo facendo una corsettina sul tapis quando entra sta biondina...fisico tirato circa 1,70 con una bella 4...e inizia a fare cyclette e poi dopo un po mi chiede se avevo ancora tempo sul tapis...io naturalmente per vedere quelle belle pere ballare...le ho ceduto subito il posto e sono passato a fare un po di manubri...facendole vedere un pò il bicipite...ho continuato a dire qualche cazzata...lei rideva ...e alla fine io eri li da 2 giorni e poi conosco bene la città comunuqe ho fatto finta di eessere nuovo allora lei mi ha consigliato qualche locale dicendo che sarebbe andata li la sera con una sua amica....(chiaro che a quel punto avvea firmato la sua condanna morte...perchè sapeva benissimo che l'avrei trombata.....)...arriva la sera ceno con un collega e poi zac...vado in sto posto...e lei è li con una sua amica e con un ragazzo ...****** naturalmente visto che non l'aveva ancora trombata....
        ...lei apena mi vede e si sbraccia per salutarmi...e li...(si era predisposta per avere gia dentro 20 cm di ***** ...ma ancora non se ne rendeva conto la sventurata...).....insomma iniziamo la serata...taglio subito fuori dalla discussione l'amico e l'amica e mi dedico completamente a lei....
        ...insomma per non farla lunga anche perchè ora mi sono rotto di scrivere...siamo tornati in albergo e grande strombazzata......ma la cosa più porca è che ha voluto riprendere il tutto...la *****....
        a presto vi posto il video...
        Ciao froci....

Vabbè, ma così come l'hai raccontata è una cazzata...
        Ammettendo che sia vera ste storia, che hai detto di tanto seducendo alla biondina in palestra?
        Ed alla sera? Che hai fatto? O ti aspettavano già lì tutte bagnate....

Piuttosto che insultare ed essere arrogante, se davvero sei un casanova come dici, ragala anche a noi qualche spunto, idea o tecnica

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
          Banned
          • May 2006
          • 233
          • 28
          • 0
          • Send PM

Uno che è tornato se n'è andato,ma tecnicamente tu non te ne sei andato ti sei assentato,ma tecnicamente anche questo non è corretto perchè avendo viaggiato ti sei piuttosto allontanato,ma poi bisogna distinguere se ti sei allontanato per lavoro o vacanza,perchè allora la cosa cambia: nel primo caso ti sei spostato,nel secondo sei partito. Ma volendo essere precisi precisi visto che sei di nuovo qui ti sei semplicemente mosso e neanche tanto e distinguendo tra piano materiale e virtuale nel primo caso potevi esserti mosso mentre nel secondo potevi anche rimanere qui:indi è colpa tua.DIrei che non fa una grinza.Dicevi?

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73490
            • 2,336
            • 2,776
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
            Uno che è tornato se n'è andato,ma tecnicamente tu non te ne sei andato ti sei assentato,ma tecnicamente anche questo non è corretto perchè avendo viaggiato ti sei piuttosto allontanato,ma poi bisogna distinguere se ti sei allontanato per lavoro o vacanza,perchè allora la cosa cambia: nel primo caso ti sei spostato,nel secondo sei partito. Ma volendo essere precisi precisi visto che sei di nuovo qui ti sei semplicemente mosso e neanche tanto e distinguendo tra piano materiale e virtuale nel primo caso potevi esserti mosso mentre nel secondo potevi anche rimanere qui:indi è colpa tua.DIrei che non fa una grinza.Dicevi?

Commenta

• RE Leone
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 253
              • 43
              • 16
              • Send PM

...dicevo che alla fine anche stavolta ho ..TROMBATO....
              ...See you at the final table...

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

Video

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                  ...dicevo che alla fine anche stavolta ho ..TROMBATO....
                  da come lo dici deve essere un evento raro
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73490
                    • 2,336
                    • 2,776
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Mi è sembrato di sentire la fanfara dei bersaglieri oggi

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Beh, non è che ci voglia molto a postare uno dei tanti video amatoriali che si reperiscono in rete...
                        Ciao.

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73490
                          • 2,336
                          • 2,776
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                          Beh, non è che ci voglia molto a postare uno dei tanti video amatoriali che si reperiscono in rete...
                          Vieni sul post notturno!!!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Prove

Vai col video
                            si il video....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

marò mi stavo cappottando
                              .

Commenta

Working...
                              X