sparrow basta kazzeggiare, ti ho risposto sull'altro 3ad
cosa ha di speciale bodyweb o cosa abbiamo di speciale noi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosparrow basta kazzeggiare, ti ho risposto sull'altro 3ad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioOrpo ...non sarà mica una malattia infettiva trasmessa dal forum ed io sono l'ennesimo inconsapevolmente contagiato?
Commenta
-
-
questo e un forum popolato da frc e sfgt e gentre che si masturba a sangue vedendo i video di coleman e cutler perche muovendo il braccio veloce pensa di dare una mano alla definizione...insomma semo un gruppo de pazziPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioquesto e un forum popolato da frc e sfgt e gentre che si masturba a sangue vedendo i video di coleman e cutler perche muovendo il braccio veloce pensa di dare una mano alla definizione...insomma semo un gruppo de pazzi
Commenta
-
-
l atmosfera è splendida.....
quando nn vengo sul forum x qualke giorno mi macate...inizio a pensare a chissa' quali coglionate state scrivendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza MessaggioFrc sta per ****** o per Freak??? Boh io sto con le spalle al muro ...non si sa mai
ti conviene stare con le spalle al muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiol atmosfera è splendida.....
quando nn vengo sul forum x qualke giorno mi macate...inizio a pensare a chissa' quali coglionate state scrivendoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta