Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli Da Battaglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ke lo vincete sto campionato nn si discute
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      ke lo vincete sto campionato nn si discute
      io mi tocco....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        ke lo vincete sto campionato nn si discute
        io spero in alitalia!

        Commenta


          #34
          risultato alla fine giusto....

          Del Piero che senza quell'acido di capello, sta vivendo una seconda giovinezza...e se avesse l'esplosività di quando aveva 24 anni...non lo fermerebbero nemmeno con i falli.

          Deschamps che si ostina a far giocare quel paracarro di Zalayeta, quando in panchina aveva due gioiellini come il Bojo e Palladino.

          Marchisio....se il buongiorno si vede dal mattino...la juve ha trovato il suo DeRossi.

          The last but not the least.....rigore clamoroso su per la Juve, in seguito ad un DOPPIO fallo in area da parte del napoli.

          A parti invertite.....non voglio pensare cosa sarebbe successo...
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #35
            ah dimenticavo....Buffon vale come e se non piu di Ronaldinho...
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              si ma ha giocato benissimo saltava tutti lo hanno fermato solo con i falli...tutti rigorosamente da dietro...
              e poi quella meraviglia su punizione..
              FALLI DA DIETRO!!!


              Commenta


                #37
                Nettamente superiore la juve. Il Napoli ci ha messi in difficoltà solo con palle lunghe, data l'assenza dell'intero reparto arretrato. Per il resto non c'era storia..Cmq grande capitano e grande marchisio.....deluso da Camoranesi....
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  Nettamente superiore la juve. Il Napoli ci ha messi in difficoltà solo con palle lunghe, data l'assenza dell'intero reparto arretrato. Per il resto non c'era storia..Cmq grande capitano e grande marchisio.....deluso da Camoranesi....
                  si l'oriundo deve essere decisivo..i tocchetti possono anche far divertire ma poi bisogna fare i fatti
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎