spilungone.........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me piacicono piccoline, magre more con occhi neri.
con quel culetto tondo e le tettine dritte mmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobasta avere l'ombrela l'ombrela....
ehehePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicorda :donna nana tutta tana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me piacicono piccoline, magre more con occhi neri.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIo che sono 1.90 mi piacciono sia le spilungone (ma non devono essere secche) e anche le piccoline, ma le piccoline devono anche avere le tette grosse
cmq le piccoline io le chiamo "ragazze alte compresse" ... sn come le Smart turbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioabbiamo gli stessi gusti
cmq le piccoline io le chiamo "ragazze alte compresse" ... sn come le Smart turbo
pensa solo che lo stereotipo che ci impongono i media sono le modelle e le modelle sono tutte alte ,nn ho mai visto una modella bassa,altrimente sarebbe una tap invece che una top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ma se ti devi sparare una posa vai con quella alta.
pensa solo che lo stereotipo che ci impongono i media sono le modelle e le modelle sono tutte alte ,nn ho mai visto una modella bassa,altrimente sarebbe una tap invece che una top
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose nn sei almeno 1.70 nn puoi fare la modella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio180 ma mi piacciono le ragazze + alte di me ,è una malattia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose nn sei almeno 1.70 nn puoi fare la modella..
le altre al massimo possono fare le Foto-modelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa chi piacciono le ragazze altissime ?
a me fanno sangue,mi fanno impazzire
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta