Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Ma siamo sicuri che non abbiano sbagliato ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRosso.
Comunque condivido pienamente i dubbi di Maurox.
Bye
Io mi chiedo quanto abbia pagato lo Stato, ma soprattutto mi chiedo in tasca di chi siano finiti i soldi...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ma soprattutto perchè ogni volta 'sta sceneggiata che non è stato pagato nessun riscatto e poi dopo due mesi si ammette quello che tutti sanno? E poi mi sembra più talebano lui del mullah OmarIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa soprattutto perchè ogni volta 'sta sceneggiata che non è stato pagato nessun riscatto e poi dopo due mesi si ammette quello che tutti sanno? E poi mi sembra più talebano lui del mullah Omar
Commenta
-
-
Scusate ma come minimo io questo lo aspettavo all'aeroporto, lui ringraziava e io se fossi stato presidente del consiglio gli tiravo fuori le cambiali da firmare , scontabili in 3 milioni di comodi bocchini da fare la notte sul lungomaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggioma soprattutto mi chiedo in tasca di chi siano finiti i soldi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhehe, gia'. Fanno tanto i bravi nel salvarne un paio e magari quelli con i soldi incassati acquistano armi per ammazzarne 100.
Bye
A domanda ... chi chiede i soldi ? Risposta : gruppi terroristici
Lo stato sa che quelli i soldi li usano per le armi, di conseguenza non dovrebbero tirare fuori un euro per ragioni di sicurezza collettiva che e' superiore a quella individuale , punto e basta
E infine ricordiamoci che in momenti di cautela, lo stato richiede il rientro di tutti i cittadini in possibile pericolo ... pertanto siamo alle solite, come al discorso di napoli... le regole ci sono e come al solito devono essere infrante
Io quando uno di questi viene liberato lo rimproverei davanti a tutta l'Italia indicandolo come cattivissimo esempio di disprezzo dello stato , per non dire che gli darei la galera o comunque il ritiro del passaporto a vita
Altro che interviste baci e abbracci... L'anno prossimo vado anch'io a farmi rapire cosi' divento ricco e famoso
ma va a dar via el cul va...sigpic
Commenta
-
-
senza contare che questo, così come le due Simona era BEN stato avvisato che era zona pericolosa.. vuoi andarci lo stesso? te ne assumi le responsabilità e se ti rapiscono:
-la tua famiglia paga
-se la tua famiglia non ha soldi rimani li
-se vuoi paga lo stato, ma tu pulisci i cessi del parlamento fin quando campi.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiosenza contare che questo, così come le due Simona era BEN stato avvisato che era zona pericolosa.. vuoi andarci lo stesso? te ne assumi le responsabilità e se ti rapiscono:
-la tua famiglia paga
-se la tua famiglia non ha soldi rimani li
-se vuoi paga lo stato, ma tu pulisci i cessi del parlamento fin quando campi.
Beh le due Simona sono sprecate a pulire i cessi, io le avrei messe a vendere il culo in un campo militare cecenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo quando uno di questi viene liberato lo rimproverei davanti a tutta l'Italia indicandolo come cattivissimo esempio di disprezzo dello stato , per non dire che gli darei la galera o comunque il ritiro del passaporto a vita
Altro che interviste baci e abbracci... L'anno prossimo vado anch'io a farmi rapire cosi' divento ricco e famoso
ma va a dar via el cul va...
Mi raccontarono di un episodio simile in cui furono coinvolti dei giapponesi. A parte che in qualche modo ripagarono/stanno ripagando il soccorso, loro stessi si vergognarono come cani e camminavano a testa bassa. Qua diventano delle star a spese nostre facendo una cosa non autorizzata, mi pare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'italietta e gli italiani.
Mi raccontarono di un episodio simile in cui furono coinvolti dei giapponesi. A parte che in qualche modo ripagarono/stanno ripagando il soccorso, loro stessi si vergognarono come cani e camminavano a testa bassa. Qua diventano delle star a spese nostre facendo una cosa non autorizzata, mi pare.
Bye
E' chiaro che non e' autorizzata, ma qui viviamo nel paese dove se derubi la perpetua e violenti il prete hai il giornalista che ti chiede come prima cosa come mai non hai fatto il contrario...sigpic
Commenta
-
-
In Italia se non delinqui e poi ti redimi ( meglio in tv) non sei nessuno. Sembra che rigare dritti sempre non valga un *****In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta