3 mesi OGGI !!
Collapse
X
-
epico è davvero un bel cane. mi piace sul serio, ha un profilo dolce visto chè è ancora cucciolo ma al contempo è gia maestoso e fieroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioepico è davvero un bel cane.ma nn era bebbo il cane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioepico è davvero un bel cane.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioepico è davvero un bel cane. mi piace sul serio, ha un profilo dolce visto chè è ancora cucciolo ma al contempo è gia maestoso e fiero
SI GIA' SI VEDE UN PO DI ANCESTRALE..SPERO VENGA ALMENO GROSSO COME SUO PADRE...SEMPRE CHE SUO PADRE SIA QUELLO CHE MI E' STATO DETTO...SAI COME NON ERA L'UNICO MASCHIO DI CAUCASO...E UNA CAGNA PUO PARTORIRE IN UNA CUCCIOLATA CANI DI PADRI DIVERSI...IL TEMPO MI DIRA'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGrosse minacce non ne vedo. La madre ha una gran classe nell'accavallare le gambe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSI GIA' SI VEDE UN PO DI ANCESTRALE..SPERO VENGA ALMENO GROSSO COME SUO PADRE...SEMPRE CHE SUO PADRE SIA QUELLO CHE MI E' STATO DETTO...SAI COME NON ERA L'UNICO MASCHIO DI CAUCASO...E UNA CAGNA PUO PARTORIRE IN UNA CUCCIOLATA CANI DI PADRI DIVERSI...IL TEMPO MI DIRA'.
voglio che posti delle sue foto anche quando sarà più grandeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopannello utente---->pannello ancestrale---->reputazioni aberranti
oh steelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostaffordshire bull terrier.....il mio caucaso se lo mangia al giardinetto.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostaffordshire bull terrier.....il mio caucaso se lo mangia al giardinetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobellissimo..ma da grande se ingroppa la mastiff ***** esce? cmq questo sarà il mio cane lo allenerò a trascinare pesi con la bocca
la mia ex con la bocca riusciva a trascinare anche le palle
e penso anche questo sia da non sottovalutareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta