io 2 filetti di persico al forno.
cervia
Collapse
X
-
mo mi sparo una ****"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomo mi sparo una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostamattina me ne sono fatta una nel cesso dell'ospedale e ho sborrato nel lavandino"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma secondo voi domani piove?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola Ghio ex ballerina nel programma AMici di MaRIA de filippi...ha partecipato e vinto il programma reality circus...la Ghio Sabrina ha un seno estremamente prosperoso.e non solo quello..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta