Una prostituta: sesso con Pitt
Olivia: "Mi ha pagato 660 dollari"
Non devono aver passato uno dei più bei week end insieme Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo le rivelazioni di una lucciola d'alto bordo, Olivia, che dice di essere stata pagata dall'attore 660 dollari per una prestazione sessuale. L'episodio, avvenuto anni fa, è riportato su un libro (Hooking Up: You'll Never Make Love In This Town Again), scritto da quattro prostitute che raccontano il sesso a pagamento a Hollywood.
L'incontro piccante sarebbe avvenuto in California e Olivia lo racconta come se fosse accaduto solo ieri, non risparmiando i particolari. Brad avrebbe contattato la prostituta tramite un annuncio pubblicato su un quotidiano di Los Angeles, in cui si offrivano "massaggi hot da una ragazza hot".
"Siamo arrivati subito al sodo - ricorda Olivia -, nulla di romantico, nulla di particolarmente deviato: l'attore ha usato un condom e l'atto è stato parecchio veloce".
Prima della prestazione, pagata 660 dollari, Olivia, però, racconta anche di aver sniffato cocaina nel bagno di casa Pitt.
La Jolie pare sia andata su tutte le furie per questa notizia che va ad intaccare l'immagine finora pulita che il suo compagno si era costruita nel corso della sua carriera. Anche se Angelina, dopo le dichiarazione della sua ex fidanzata, non può dormire sonni tranquilli, neanche pensando al suo passato...
L'unica accortezza dell'autrice del libro sul sesso a Hollywood è stata nel non rivelare la data dell'incontro, rimanendo sul vago. Ma aggiungendo solo che si è trattato di una vicenda risalente ad "alcuni anni fa", avrà fatto sorgere qualche dubbio anche a Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt.
Mentre la lista nera dei clienti vip compilata da Olivia, un'altra sua collega prostituta da 20 anni, Amanda, una porno star e una cantante, minaccia di scuotere tutta Hollywood.
Commenta