Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la potenza acestrale del Caucasian Ovcharka.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ci sono pochi allevamenti serie e con dei gran cani, ma ci vogliono circa 3.000-3.500 euro x un buon cucciolo e spesso sono già prenotati
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #47
      Direi che ancestrale è l'aggettivo più giusto.

      Commenta


        #48
        si si e' lui tequila e bonetti

        sono simpaticoni come cani

        da problemi con i bambini e la gente in genere?

        Commenta


          #49
          con i bambini nn hanno dei gran rapporti ma se abituati nn creano nessun problema. è uno di quei classici cani che nn abbaia quindi molto pericoloso, daltronde è nato x la difesa personale e si ciba maggiormente di carne, un ottimo difensore della famiglia
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #50
            azz quindi va incatenato in giardino per evitare problemi

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              un cane che adoro è il dogue de bordeaux, l'ho avuto x sette anni e mi è rimasto nel cuore

              e' prognato..il che e' aberrante.

              Commenta


                #52
                assolutamente andrea, è un cane che và assolutamente preso da cucciolo e abituarlo alle proprie abitudini, dolcissimo con i proprietari e spietato con gli intrusi. io in 7 anni che ho avuto lui nn ho mai tolto la chiave dalla serratura, nn avevo problemi
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  e' prognato..il che e' aberrante.
                  punti di vista epico
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                    e' difficile da trovare?
                    assolutamente no.

                    Commenta


                      #55
                      in una settimana qualche progresso c'e stato..sta fuori senza lamentarsi...capisce il No...deve ancora imparare a non pisciare in casa.

                      Commenta


                        #56
                        è un cane prognato che tradotto vuol dire cane di merda

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                          dai pistakkio che poi ti becchi i cartellini e piangi
                          sei proprio un valeriobert

                          Commenta


                            #58
                            il pastore del Caucaso non teme l'uomo..del quale sa di essere piu' forte..essendo in grado di uccidere un uomo sena difficolta'...

                            Commenta


                              #59
                              epico ma xche' scrivi come grobelar con un colore da frc???

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                                forse il miglior cane da guardia ..ancestrale ( so benissimo che non vuol dire potente )...rapido..implacabile...fara' fuggire terrorizzati tutti i malintenzionati..ammesso che questi riescano a fuggire...altro che Tibetan Mastiff delle balle.
                                il tibetan e' merda confronto al caucaso..percheì pensate che ho scelto lui?.
                                Sinceramente avevo capito che fosse perchè ti eri offeso per via del fatto che qualcuno aveva osato insinuare che ti piacevano i cani aggressivi...prima di quella data "inchinatevi perchè il tibetan è Dio", dopodichè,non potendolo avere perchè l'allevatore non te lo dava più, "il tibetan è merda".

                                Originariamente Scritto da epico
                                ....ieri ricevo la telefonata dall'allevatore che mi ha detto di aver ricevuto telefonate da uno che gli ha detto che io voglio un cane aggressivi...che poi tanto paga l'assicurazione e un mucchio di altre cazzate non vere...ora mi hanno rotto i coglioni e ho deciso di non prendere piu' tale cane ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎