ho finito di ripassare matematica!
Venerdi Sera A Casaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalla fine è un romanticone....
da quando l ho lasciata mi chiedo se sono un romanticone o un culattoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è normale....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la cosa anormale è ke ancora devo trovare una risposta!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola cosa anormale è ke ancora devo trovare una risposta!
Dipende,a volte sì a volte no.Comunque più no che sì,pensandoci bene.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioIo sono qui' che guardo la casa di topolino con i miei 2 superbimibi, aspetto altri 30 min che si addormentano, poi mi faccio una bella trombata con la moglie.
ecco topolinoooooooooooo questa è casa suaaaaaaaaaa
mazza me esce dalle orecchie pure a me
stesso programma anche per me
Commenta
-
-
Io cmq ho fatto pettorali e tricipiti, ho bevuto il frullato post allenamento, sono andato a casa e ho fatto la doccia. verso le 21:30 ho mangiato almeno mezzo kg di pollo impanato e fritto, broccoletti e pane azimo. Sono uscito alle 22:00 ho trombato nella mia casa al mare e poi sono rientrato domani devo svegliarmi presto
Commenta
-
-
io alla fine son uscito...ma era meglio che stavo a casa serata di merdahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sono uscito con un amico che mi è spuntato con altri 8 maschi!!!!
che ***** dovevamo fare il gay pride?????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta