Questo è un VERO cane,minchia
il mio pastore del caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come ci hai rotto le balle per 2 mesi tu e il tibetan mastiff e adesso te ne esci con questo del caucasoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopovero cane,nelle tue mani il problema non e' che diventi cattivo.................e' che decida da solo di mettersi ai fornelli e prepararsi una bella polpetta inzuppata nel viakal e di suicidarsi"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Arigatò-ne Nuvola.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlitomc Visualizza MessaggioIL DUBBIO E' LECITO, A LEGGERE CERTI TUOI POST
HAI RAGIONE A DIRE
MA SPIEGAMI COME FAI A SCRIVERE
E POI AGGIUNGERE
QUANDO DOVRESTI SAPERE CHE FAR SOCIALIZZARE VUOL DIRE PROPRIO INSEGNARE AL CANE AD ACCETTARE GLI INCONTRI CON PERSONE E CANI SCONOSCIUTI E A RICONOSCERE I SEGNALI SOCIALI, TRA I QUALI LA CAREZZA....DISTINGUENDOLI DAI SEGNALI DI MINACCIA.
CERCA POI PER FAVORE DI USARE TERMINI CHE CONOSCI, SENZA MILLANTARE UNA PREPARAZIONE CHE NON HAI, COME DIMOSTRA L'USO DI
"CARATTERI FENOTIPICI" PER INTENDERE QUALCOSA CHE HA A CHE FARE CON IL CARATTERE ED IL COMPORTAMENTO.
DA WIKIPEDIA:
Il fenotipo di un individuo vivente è l'apparenza e costituzione fisica del suo organismo. Il termine indica alternativamente anche la manifestazione di un singolo tratto somatico come il colore degli occhi o l'altezza."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioArigatò-ne Nuvola.
NON HO CAPITO...CHE VUOI DI??"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobello
quanto lo danno al kg?
epico sto cane facagare
il Tibetan era bello
questo è proprio na merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil Tibetan era belloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma di che stiamo parlando? ma siamo matti? se c'e uno che odia i combattimenti tra cani sono io...quelli che fanno questo li appenderei per i coglioni..e devo sentirmi dire nel forum che io istigo alla violenza...quando i miei cani sono atti al servizio di guardia...io ho grande rispetto per gli animali..e non accetto che si metta in dubbio la mia affidabilita' facendomi diventare un mostro solo perche' i miei cani non accettano che qualcuno varchi la soglia di casa.
ma quindi quando vai in giro gli metti la museruola?
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma il tibetan di Epico era un sacco di merda
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznik Visualizza Messaggioma quando vengono amici ciao ciao
epico non ha amiciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta