ragazzi non vi siete sparati la trasmissione di magalli?questa atleta hard si è messa a posare sotto suo consiglio tra le risate sarcastiche di magalli e del pubblico,uno spettacolo veramente squallido
claudia partenza ridicolizzata ai fatti vostri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioragazzi non vi siete sparati la trasmissione di magalli?questa atleta hard si è messa a posare sotto suo consiglio tra le risate sarcastiche di magalli e del pubblico,uno spettacolo veramente squallido
ma...che ACCIDENTE DICI!!
Ho visto Claudia e devo solo che...COMPLIMENTARMI!
E' STATA TRATTATA BENISSIMO DA MAGALLI e da tutto il cast!!!!
se volete vi faccio una --------NUVY_REPORTER!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioScusa........ma che marca di T.V.hai???
ma...che ACCIDENTE DICI!!
Ho visto Claudia e devo solo che...COMPLIMENTARMI!
E' STATA TRATTATA BENISSIMO DA MAGALLI e da tutto il cast!!!!
se volete vi faccio una --------NUVY_REPORTER!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosotto il profilo squisitamente iconografico ritengo che questo sia il tuo post più cristiano da quando fai parte di questa gabb..ehm..community"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
-
questo è uno sport del *****, solo gli addetti ai lavori ti rispettano, per il resto dell'umanità puoi essere, a scelta
1) un pazzo
2) un fenomeno da baraccone
3) uno storpio
dipende da quanto è ignorante la persona che ti osserva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopurè"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioHo gia scritto in altri forum ..--la mia impressione riguardo all'invito fatto a Claudia nella trassimissione di Magalli!!-------ERA ..BELLISSIMA!!!
Nuvy sei un mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova che parlavo di ste caspita di faccine e freccine che metti ad ogni post
Nuvy sei un mito
Mo vi racconto ----QUELLO CHE HO VISTO E ...LA MIA IMPRESSIONE!!---"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe comuqnue I FATTI VOSTRI ha cambiato nome"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Commenta