Oggi c'è stato un altro "pacifico" e "democratico" intevento da parte di alcuni no global dei centri sociali di Reggio Emilia http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo332032.shtml ma che simpatici che sono, peccato siano intervenuti i carramba fascisti a guastare il loro intervento altrimenti avrebbero "democraticamente" spaccato il muso a qualcuno o "pacificamente" bruciato l'edificio
Carlo Giuliani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio neanche esprimo più la mia opinione,che tanto qua è inutile..c'è gente che a 30 ancora non riesce a ragionare spoglia da pseudo ideologie di partito..ridicoli veramente..
dico solamente che mi sento più sicuro con un giuliani morto che con un giuliani vivo..che è ridicolo intestargli qualsivoglia cosa,a parte forse una lapide..che fate tanti discorsi del ***** sul carabiniere che dentro una camionetta accerchiata di manifestanti,a 20 anni,doveva mirare al mignolo del piede sinistro..che se giuliani avesse fatto il MANIFESTANTE non sarebbe di certo morto,che ha fatto LATESTADI*****(nuova categoria comprendente chi va alle manifestazioni per sfogarsi rompendo vetrine e negozi,vestita di passamontagna) e quindi penso che poteva anche prevederlo,il rischio che correva..che tutti gli altri discorsi sulla scuola invasa dai carabinieri di notte,sul fatto che si possa morire o no colpiti da un estintore,su altre robacce inventate riguardo la dinamica dei fatti, sono solo parole usate da persone ignoranti e senza un minimo di capacità logica nè tantomeno senso critico..per me giuliani avrebbe pututo pure essere anche una suora cieca sordomuta,o un naziskin o che guevara in persona,ma sarebbe stato comunque ingiustificabile e indifendibile,mi dispiace solo per il carabiniere che a 20 ha quel peso sulla coscienza..mi dispiace solo che i nostri carabinieri siano sprecati nelle manifestazioni o negli stadi di calcio perchè siamo delle teste di *****.
ciauzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioOggi c'è stato un altro "pacifico" e "democratico" intevento da parte di alcuni no global dei centri sociali di Reggio Emilia http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo332032.shtml ma che simpatici che sono, peccato siano intervenuti i carramba fascisti a guastare il loro intervento altrimenti avrebbero "democraticamente" spaccato il muso a qualcuno o "pacificamente" bruciato l'edificio
A quelli però è servito l' intervento dei carabinieri, per sottrarli alle mani della gente che li voleva linciare...
Beh, molti di quei " manifestanti " sono ancora liberi di fare quello che vogliono, e i cittadini onesti che ahnno subito danni pagano..
Che giusti che sono !Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioO come quei simpatici no global che hanno messo a ferro e fuoco Milano qualche tempo fa..
A quelli però è servito l' intervento dei carabinieri, per sottrarli alle mani della gente che li voleva linciare...
Beh, molti di quei " manifestanti " sono ancora liberi di fare quello che vogliono, e i cittadini onesti che ahnno subito danni pagano..
Che giusti che sono !
Se devi dire le minchiate almeno dille bene.....deplorevoli le devastazioni a Milano ma sono venute DOPO (e in conseguenza del fatto) che la giunta ha autorizzato una manifestazione di Neofascisti. Se devi riferire le notizie fallo in modo COMPLETO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioSe devi dire le minchiate almeno dille bene.....deplorevoli le devastazioni a Milano ma sono venute DOPO (e in conseguenza del fatto) che la giunta ha autorizzato una manifestazione di Neofascisti. Se devi riferire le notizie fallo in modo COMPLETO.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioSe devi dire le minchiate almeno dille bene.....deplorevoli le devastazioni a Milano ma sono venute DOPO (e in conseguenza del fatto) che la giunta ha autorizzato una manifestazione di Neofascisti. Se devi riferire le notizie fallo in modo COMPLETO.
Giusto la colpa è dei neofascisti che hanno manifestato democraticamente. Hanno fatto bene a rompere le vetrine e sfasciare le macchine contro i neofascisti questo e altro.
E le minchiate le dicono gli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioavete mai visto dei neofascisti essere manganellati dalle forze dell'ordine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioOggi c'è stato un altro "pacifico" e "democratico" intevento da parte di alcuni no global dei centri sociali di Reggio Emilia http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo332032.shtml ma che simpatici che sono, peccato siano intervenuti i carramba fascisti a guastare il loro intervento altrimenti avrebbero "democraticamente" spaccato il muso a qualcuno o "pacificamente" bruciato l'edificio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...a bè, se c'è la manifestazione dei neofascisti allora è giusto scendere in strada per devastare i negozi in cui la gente lavora e le auto di gente che le ha comprate, pensa te, lavorando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioavete mai visto dei neofascisti essere manganellati dalle forze dell'ordine?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioGiusto la colpa è dei neofascisti che hanno manifestato democraticamente. Hanno fatto bene a rompere le vetrine e sfasciare le macchine contro i neofascisti questo e altro.
E le minchiate le dicono gli altri?
SCUSA????????? ***** ma la licenza elementare l'hai presa con i punti del Mulino Bianco???? ma vatti a leggere la costituzione va!
Commenta
-
-
ma neofascisti (cioè nuove persone che tendono a voler ricostituire uno stato totalitario) e democratico non sono un po' in contraddizione? Comunque la volete vedere la morale è sempre la stessa: inchiesta e due condanne per i no global, inchiesta e niente condanne per ripetute violazioni del comma XII della Costituzione per forza nuova...giudici comunisti (come direbbe Body77).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNon ho mai visto vetrine sfasciate e macchine incendiate da quelli della fiamma se è per questo.
cmq non venite a parlare di civiltà voi che avete idee da medioevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono perkè siete 4 gatti fortunatemente e avete paura che qualcuno vi apra il cranio in due,
cmq non venite a parlare di civiltà voi che avete idee da medioevoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta