Devo andare all'autogrill...
Jpp devi inocularmi un po' di fluido per stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo andare all'autogrill...
ciao mau, so che non c'entra una ****, ma volevo chiederti se ven ci si beccava col tizio del locale per parlare di quella faccenda.
fammi sapere ciao
PS
per quanto riguarda le vacanze è meglio che tenga la bocca cucita che se scappa la storia dell'americana di Miami al bar sono chezzi ameriInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo andare all'autogrill...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDevo andare all'autogrill...
hai deciso forse di mettere in pratica una delle tecniche estreme? lap dancer nell'autogrill alle 5 di mattina?
se è così ti mando via dhl urgente il mio plico segreto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiociao mau, so che non c'entra una ****, ma volevo chiederti se ven ci si beccava col tizio del locale per parlare di quella faccenda.
fammi sapere ciao
PS
per quanto riguarda le vacanze è meglio che tenga la bocca cucita che se scappa la storia dell'americana di Miami al bar sono chezzi ameri
Non so se ci sono domani sera, comunque vai tranquillo se anche non ci sono Teo ti conosce gia' , parla con lui e vedi
Per quanto riguarda le vacanze o mi porti documentazione fotografica o ti nomino Gran Ricchione Forensesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai deciso forse di mettere in pratica una delle tecniche estreme? lap dancer nell'autogrill alle 5 di mattina?
se è così ti mando via dhl urgente il mio plico segreto
Ma il pacco segreto e' come quello della Mondialcasa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon so se ci sono domani sera, comunque vai tranquillo se anche non ci sono Teo ti conosce gia' , parla con lui e vedi
Per quanto riguarda le vacanze o mi porti documentazione fotografica o ti nomino Gran Ricchione Forense
ho 200 foto. le vedrai presto, al limite giro con una mega mailInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiose mi rinviassi via sms il numero del Teo, mi faresti una cortesia
ho 200 foto. le vedrai presto, al limite giro con una mega mail
So gia' come sono le tue 200 foto : 195 di te nudo in varie pose col ***** appoggiato su ogni superficie possibile e 5 con gadgets anali !
Ti mando il numerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSo gia' come sono le tue 200 foto : 195 di te nudo in varie pose col ***** appoggiato su ogni superficie possibile e 5 con gadgets anali !
Ti mando il numero
dovevi vedere il gadget anale ieri sera. dovevi venire alla festa della mia pale.
let's go, dobbiamo organizzare una seratina anche con AlbeInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Tu il fluido di JPP lo bevi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu il fluido di JPP lo bevi?
di solito si inocula via analesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodi solito si inocula via anale
si può usare come additivo per motori?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta