a
Campionato Regionale Sardo WABBA 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggiogrande frank come stai ci sei mancato io ti aspettavo in giuria come mai non ti oh visto? tutto bene? un abbraccio da big tola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggioappena 65....continuo a ripetergli devi mangiare ma non mi da retta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggioci sarò ma come spettatore, come avrai visto sono in massa....obbiettivo 85 kg per poi tirarmi......
occhio però che rossano ci sarà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggiociao tola volevo chiederti la prossima gara in sardegna quando sarà ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83Complimenti a Big Pierluigi Tola e co. per l'organizzazione dell'evento.
Sono soddisfattissimo, sia come atleta in gara, che come appassionato e tifoso di questo Sport (la esse maiuscola non è un caso).
Vedere circa 36 atleti iscritti - rispetto alla quello che si era pronosticato - ed il pubblico superiore in numero ed in partecipazione rispetto alla precedente edizione, mi ha francamente stupito. Come mi ha stupito il numero degli atleti esordienti in gara - tra cui il sottoscritto -, ben 9 ragazzi.
Un saluto a "Small Cyborg", che mi ha fatto sentire più a mio agio in questa nuova esperienza e che ringrazio comunque per la sua disponibilità e gentilezza. Ciao Manlio
Infine un saluto doveroso ai giudici di gara, che hanno nel giudizio degli atleti un compito non semplice da assolvere, che richiede competenza ed equilibrio e che perciò rispetto.
A tutti i ragazzi che hanno partecipato e non, i miei più sentiti auguri. Spero di rivedervi tutti presto.
Riccardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stocchinoalessio Visualizza Messaggiociao jamp sono alessio stocchino 3 classificato esordienti come và ? volevo gareggiare a bortigali il trentuno ma non posso
se ne riparla la prossima stagione....
fatti sentire quì sul forum, a presto Gianni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioscusate il 31 a bortigali cosa c'è una gara di bench press?mi sapete dire luogo e ora della manifestazione?
sabato 31 maggio ore 16.00 palestra comunale bortigali
bench press ore 16.30
2° grand prix body building open ore 19.30
ospite ORAZIO SALVATORI... 1° classificato al due torri 2007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtolasi è svolta la 2° edizione del gran prix di body building della Sardegna a Villa San Pietro Cagliari, con ben 35 atleti di ottimo livello, un folto pubblico ha fatto da cornice. ho notato un pubblico molto caloroso e appasionato segno che il bb anche in Sardegna sta per tornare alla grande come negl ianni 90, ne sono convinto! stiamo lavorando bene e a tal proposito colgo l'occasione per salutare alcuni miei collaboratori che mi stanno dando una mano il signor Silvestro Franzolin, sponsor della gara, il signor Manlio Rubiu, li signor Antonio Peddis, in fine un ringraziamento ai giudici che hanno amministrato l' evento con grande professionalita il sig Mauro Salvalaggio capo giuria, la sig Francesca Crivellari ed il sig Manlio Rubiu queste le classifiche finali. ps. ragazzi buttate dentro tutte le foto che potete...
cat.esordienti
1° Desogus Rossano
2° Masala Marcantonio
3° Stocchino Alessio
4° Piras Gianpasquale
5° Littera Daniele
6° Cugusi Riccardo
cat.over40
1° Peddis Antonio
2° Garau nicolino
3° Puligheddu Franco
cat. 67,500 kg
1° Zedda Francesco
2° Pili Andrea
3° Picci Samuele
cat.Fashion
1° Cardia Mariangela
2° Pili MriaMaddalena
cat.75,00 kg
1°Deiana Antonello
2° Pubusa Mirko
3° Saritzu Carlo
4° Marongiu Raffaele
5° Pillittu Alessandro
cat.shape
1° Marras Tiziana
2° Piano Marcella
3° Maltesu Francesca
4° Mereu Valentina
cat.85,00kg.
1° La Colla Giuliano
2° Montis Giovanni
3° Erbi' Giorgio
Miglior posatore Montis Giovanni
Assoluto La Colla Giuliano.
Commenta
-
-
[quote=Frank_68;3701046]bene grande tola: sono stato poco bene nella scorsa settimana ma ora sto decisamente meglio e mi accingo a organizzare alcune manifestazioni.
un abbraccio[/quot
Ciao Frank.. io e Big non vedevamo l'ora di rincontrarti quà giù in sardegna,poi all'ultimo momento ho saputo che nn scendevi più..SIGH!!!ci Tenevo ...ci saremmo sparati due cazzz.. x ridere..sempre fuori dal banco della giuria si intende xò eh!! ahhahahahhahSmall Cyborg
Commenta
-
-
Forza ragazzi!!!
Originariamente Scritto da jampi Visualizza MessaggioEsimio Tola, grazie a Voi per tutto. grande evento e grande pubblico!!
la prossima volta però voglio vederVi sul palco.....mi riferisco ovviamente anche a Manlio!!
Ciao Jampi..ancora complimenti x la gara!!! Io E Big siamo enormemente contenti del vostro entusiasmo portato in pedana..volevo solo cogliere l'occasione x salutare te e tutti e gli altri atleti, che vorrano aderire alle prossime competizioni..e tranquilli ragazzi che ci saranno!!! se ci siete ci vedremo a Bortigali.
siete fantastici..un abbraccio ..a presto.
SmallCyborgSmall Cyborg
Commenta
-
-
grande manlio
alla prossima vedro' di non mancaresito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta