C'è qualcuno che ha scattato foto alla categoria over 40 h/p ai campionati italiani WABBA?
Over 40 Campionati Italiani
Collapse
X
-
Over 40 Campionati Italiani
Tag: Nessuno
-
-
sicuramente Sabina Assantosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
hO INVIATO E- MAIL.A SABINA ASSANTO, SPERO CHE RISPONDA DATO CHE SONO VENUTO IN SICILIA DA SOLO E NON AVEVO NESSUNO CHE SCATTAVA FOTO.
GRAZIE.
Commenta
-
-
Anche un mio amico che ha gareggiato insieme a me l'ha contattata, ma purtroppo non ha avuto nessuna risposta da Sabina.
Certo non chiediamo l'intero book fotografico, ma giusto un paio di foto per dire io c'ero su quello splendido palco!
Spero che Sabina legga questa paginetta...io ero il N°2 della categoria FINO a 75KG(Dario Messina) e l'amico mio sempre N°2 della categoria FINO a 67,5KG(Carmelo Sparatore)
Buonasera a tuttiLast edited by Dario_ME; 31-07-2007, 15:59:28.
Commenta
-
-
Proverò Io A Contattare Sabina Così Da Avere Le Fotosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioProverò Io A Contattare Sabina Così Da Avere Le Foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario_ME Visualizza MessaggioAnche un mio amico che ha gareggiato insieme a me l'ha contattata, ma purtroppo non ha avuto nessuna risposta da Sabina.
Certo non chiediamo l'intero book fotografico, ma giusto un paio di foto per dire io c'ero su quello splendido palco!
Spero che Sabina legga questa paginetta...io ero il N°2 della categoria FINO a 75KG(Dario Messina) e l'amico mio sempre N°2 della categoria FINO a 65KG(Carmelo Sparatore)
Buonasera a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiobene bene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario_ME Visualizza MessaggioStessa città, forse ci conosciamo ?
devi essere famoso a Messina
Commenta
-
Commenta