A Brevissimo Le Foto Ed I Commeti Sugli Atleti In Gara
Ercole Dello Jonio 2007
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
non appena possibile, Sabina Assanto posterà qualche centinaio di foto di tutti gli atletisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Ospiti Della Gara.
Esibizione Di Gianluca Catapano Mr Universo E Professionista
Esibisione Di Daniele Esposito (campione Italiani Wabba-csen 2007 E 2° Campionati Europei Wabba 2007)
Presenti: Cinzia Sensi (campionessa Mondiale Wabba) - Sandra Caputo (miss Universo) - Francesco Incalza (professionista Wabba) - SABRINA REMORGIDA (CAMPIONESSA ITALIANA FASHION 2007) - Corrado Carbe' (evolution 73 Del Forum - Campione Italiano Wabba - Csen 2007 E 3° Campionati Europei) - Antonino Pomo (campione Italiano Wabba-csen 2007 - TIGER 83 DEL FORUM) - MIRROR - PIER 1
INSOMMA UN MEETING DI MOLTI COMPONENTI DEL FORUMLast edited by Frank_68; 30-07-2007, 21:06:50.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Ho avuto modo di parlare con vari Atleti e non..
Tutti rimasti contenti dell Organizzazione e Colpiti nel vedere un pubblico Veramente Numeroso..
Grande Frank....Piero e Sabrina Remorgida
Commenta
-
-
grazie PIER, e grazie a SABRINA, con la sua bellezza ha illuminato il palco durante le premiazioni.
la aspettiamo nelle SHAPEsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiodimmi in che categoria hai gareggiato così posto le foto e vediamo questi scandali che a detta di tutti quelli che ho sentito finora non ci sono stati .......... anzi
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio3) MANCINI PIETRALBERTO (NEW GENERATION - BARI).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose possibile, mi piacerebbe avere le foto della gara, eventualmente se puoi, ti sarei grato se mi mandassi un archivio via e-mail, sempre se non ti da fastidio
questo non è della palestra mia, mi sa che ti confondi con qualcun'altrosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
ciao frank innanzi tutto complimenti per la gara, volevo solo chiederti 1 cosa ma nulla di personale, rigarda la cat fino 90 kg c'è stato un pari merito e fino a qui la cosa ci puo anche stare, ma come mai nell'assoluto poi ha vinto 1 del pari merito avrebbero dovuto vincere entrambi gli atleti o sbagliops e non mi venite a dire che cerano più giudici a giudicare a ste cose non credo
, comunque complimenti ancora per essere riuscito a ragruppare un numero di atleti cosi alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioper le foto prox settimana posso accontentarti, circa l'atleta in questione è stato tesserato da Antonio Rongone con la palestra in questione
p.s. per le foto, ti ringrazio, sei molto gentile, il mio indirizzo è micele85@hotmail.com quando hai tempo magari, me le puoi mandare là.
Commenta
-
-
caro frank 68 io sono un hp -6 e sto x iniziare a fare le mie prime gare non ho gareggiato e sono contento di non averlo fatto dopoi risultati della -6 ma la piu clamorosa è stato il confronto tra primo e secondo c'era una differenza abbissale c'era quel ragazzo di cui ora nn ricordo il nome cmq quello che è arrivato 2 che a dir mio era nettamente superiore al primo sia in volume che in definizione che in proporsioni li credo abbiate dato proprio un giudizio sbagliato e nn credo di sbagliarmi e se è cosi ti prego di postare foto e commentare e dirmi quale erano le differenze dove il primo era meglio del secondo pure x regolrmi quando dovro salire sul palco cosa dovro avere piu di altri definizione volume proporsioni o semplicemente conoscere i giudici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao frank innanzi tutto complimenti per la gara, volevo solo chiederti 1 cosa ma nulla di personale, rigarda la cat fino 90 kg c'è stato un pari merito e fino a qui la cosa ci puo anche stare, ma come mai nell'assoluto poi ha vinto 1 del pari merito avrebbero dovuto vincere entrambi gli atleti o sbagliops e non mi venite a dire che cerano più giudici a giudicare a ste cose non credo
, comunque complimenti ancora per essere riuscito a ragruppare un numero di atleti cosi alto.
nell'assoluto abbiamo giudicato in 11
per quanto riguarda i giudici erano:
SABINA ASSANTO
CARMELO GULLI'
FRANCESCO DE NARDO (CAPOGIURIA)
UMILE LANZINO
SANDRA CAPUTO
CARMELO D'ANNA
ANTONINO SERGI
GIUSEPPE MALERBA
MAURIZIO SCHIPANI
UGO ROSANO'
ROBERTO FILICE
ovvero tutti giudici con esperienza
l'assoluto BB è stato vinto da Vito Vitulli (atleta pugliese) che non conosceva nessuno in giuria (in giuria tra l'altro non c'era nessun giudice pugliese)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironbuilding Visualizza Messaggiocaro frank 68 io sono un hp -6 e sto x iniziare a fare le mie prime gare non ho gareggiato e sono contento di non averlo fatto dopoi risultati della -6 ma la piu clamorosa è stato il confronto tra primo e secondo c'era una differenza abbissale c'era quel ragazzo di cui ora nn ricordo il nome cmq quello che è arrivato 2 che a dir mio era nettamente superiore al primo sia in volume che in definizione che in proporsioni li credo abbiate dato proprio un giudizio sbagliato e nn credo di sbagliarmi e se è cosi ti prego di postare foto e commentare e dirmi quale erano le differenze dove il primo era meglio del secondo pure x regolrmi quando dovro salire sul palco cosa dovro avere piu di altri definizione volume proporsioni o semplicemente conoscere i giudici
il primo era più equilibrato nelle proporzioni busto-gambe ed aveva una maggiore apertura dorsale; mi sa che nella tua inesperienza di gara ti sei fatto fuorviare dal fatto che Marco (il 2°) aveva ottime braccia e pettorali ed hai visto solo quelle.
ti ripeto, nelle mie giurie non si fanno mai favoritismi (a dimostrazione te lo ripeto, il 2° lo alleno io);
sicuramente sei inesperto nel giudizio visto che non hai mai gareggiato ne' giudicato (non te ne faccio una colpa ma una cosa è chiedere delucidazioni sulla classifica ed altro è accusare di essere incapaci o a favore di uno).
a breve posterò le foto così che tutti possano vedere gli atleti in questione e ti darò qualche spiegazione in meritosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioallora ti dirò questo: il 2° della categoria -6 lo alleno io stesso; pertanto, se magari ci fosse stato favoritismo avrebbe vinto lui;
il primo era più equilibrato nelle proporzioni busto-gambe ed aveva una maggiore apertura dorsale; mi sa che nella tua inesperienza di gara ti sei fatto fuorviare dal fatto che Marco (il 2°) aveva ottime braccia e pettorali ed hai visto solo quelle.
ti ripeto, nelle mie giurie non si fanno mai favoritismi (a dimostrazione te lo ripeto, il 2° lo alleno io);
sicuramente sei inesperto nel giudizio visto che non hai mai gareggiato ne' giudicato (non te ne faccio una colpa ma una cosa è chiedere delucidazioni sulla classifica ed altro è accusare di essere incapaci o a favore di uno).
a breve posterò le foto così che tutti possano vedere gli atleti in questione e ti darò qualche spiegazione in merito
Commenta
-
Commenta