Ercole Dello Jonio 2007

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

A Brevissimo Le Foto Ed I Commeti Sugli Atleti In Gara
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

se poi è possibile gradirei foto dei juniores hp , hp-6 e hp+0

Commenta

• Frank_68
        Bodyweb Senior
        • Jun 2003
        • 3694
        • 15
        • 1
        • Catanzaro
        • Send PM

non appena possibile, Sabina Assanto posterà qualche centinaio di foto di tutti gli atleti
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Ospiti Della Gara.

Esibizione Di Gianluca Catapano Mr Universo E Professionista

Esibisione Di Daniele Esposito (campione Italiani Wabba-csen 2007 E 2° Campionati Europei Wabba 2007)

Presenti: Cinzia Sensi (campionessa Mondiale Wabba) - Sandra Caputo (miss Universo) - Francesco Incalza (professionista Wabba) - SABRINA REMORGIDA (CAMPIONESSA ITALIANA FASHION 2007) - Corrado Carbe' (evolution 73 Del Forum - Campione Italiano Wabba - Csen 2007 E 3° Campionati Europei) - Antonino Pomo (campione Italiano Wabba-csen 2007 - TIGER 83 DEL FORUM) - MIRROR - PIER 1

INSOMMA UN MEETING DI MOLTI COMPONENTI DEL FORUM
          Last edited by Frank_68; 30-07-2007, 21:06:50.

Commenta

• PIER1
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 217
            • 0
            • 0
            • Calabria
            • Send PM

Ho avuto modo di parlare con vari Atleti e non..
            Tutti rimasti contenti dell Organizzazione e Colpiti nel vedere un pubblico Veramente Numeroso..

Grande Frank ....Piero e Sabrina Remorgida
            Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

grazie PIER, e grazie a SABRINA, con la sua bellezza ha illuminato il palco durante le premiazioni.
              la aspettiamo nelle SHAPE

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                dimmi in che categoria hai gareggiato così posto le foto e vediamo questi scandali che a detta di tutti quelli che ho sentito finora non ci sono stati .......... anzi
                se possibile, mi piacerebbe avere le foto della gara, eventualmente se puoi, ti sarei grato se mi mandassi un archivio via e-mail, sempre se non ti da fastidio

3) MANCINI PIETRALBERTO (NEW GENERATION - BARI)
                questo non è della palestra mia, mi sa che ti confondi con qualcun'altro
                .

Commenta

• gun80
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 1
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

mi sono appena iscritto in questo splendido forum di appassionati1!!!! del body building e nn solo....
                  un saluto generale a tutti!!!!!

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    se possibile, mi piacerebbe avere le foto della gara, eventualmente se puoi, ti sarei grato se mi mandassi un archivio via e-mail, sempre se non ti da fastidio

questo non è della palestra mia, mi sa che ti confondi con qualcun'altro
                    per le foto prox settimana posso accontentarti, circa l'atleta in questione è stato tesserato da Antonio Rongone con la palestra in questione

Commenta

• angeloct
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 312
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ciao frank innanzi tutto complimenti per la gara, volevo solo chiederti 1 cosa ma nulla di personale, rigarda la cat fino 90 kg c'è stato un pari merito e fino a qui la cosa ci puo anche stare, ma come mai nell'assoluto poi ha vinto 1 del pari merito avrebbero dovuto vincere entrambi gli atleti o sbaglio ps e non mi venite a dire che cerano più giudici a giudicare a ste cose non credo , comunque complimenti ancora per essere riuscito a ragruppare un numero di atleti cosi alto.

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

per le foto prox settimana posso accontentarti, circa l'atleta in questione è stato tesserato da Antonio Rongone con la palestra in questione
                        capisco, mi informerò

p.s. per le foto, ti ringrazio, sei molto gentile, il mio indirizzo è micele85@hotmail.com quando hai tempo magari, me le puoi mandare là
                        .

Commenta

• ironbuilding
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • catanzaro
                          • Send PM

caro frank 68 io sono un hp -6 e sto x iniziare a fare le mie prime gare non ho gareggiato e sono contento di non averlo fatto dopoi risultati della -6 ma la piu clamorosa è stato il confronto tra primo e secondo c'era una differenza abbissale c'era quel ragazzo di cui ora nn ricordo il nome cmq quello che è arrivato 2 che a dir mio era nettamente superiore al primo sia in volume che in definizione che in proporsioni li credo abbiate dato proprio un giudizio sbagliato e nn credo di sbagliarmi e se è cosi ti prego di postare foto e commentare e dirmi quale erano le differenze dove il primo era meglio del secondo pure x regolrmi quando dovro salire sul palco cosa dovro avere piu di altri definizione volume proporsioni o semplicemente conoscere i giudici

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                            ciao frank innanzi tutto complimenti per la gara, volevo solo chiederti 1 cosa ma nulla di personale, rigarda la cat fino 90 kg c'è stato un pari merito e fino a qui la cosa ci puo anche stare, ma come mai nell'assoluto poi ha vinto 1 del pari merito avrebbero dovuto vincere entrambi gli atleti o sbaglio ps e non mi venite a dire che cerano più giudici a giudicare a ste cose non credo , comunque complimenti ancora per essere riuscito a ragruppare un numero di atleti cosi alto.
                            nel giudicare le categorie si giudicava a 7
                            nell'assoluto abbiamo giudicato in 11

per quanto riguarda i giudici erano:
                            SABINA ASSANTO
                            CARMELO GULLI'
                            FRANCESCO DE NARDO (CAPOGIURIA)
                            UMILE LANZINO
                            SANDRA CAPUTO
                            CARMELO D'ANNA
                            ANTONINO SERGI
                            GIUSEPPE MALERBA
                            MAURIZIO SCHIPANI
                            UGO ROSANO'
                            ROBERTO FILICE

ovvero tutti giudici con esperienza

l'assoluto BB è stato vinto da Vito Vitulli (atleta pugliese) che non conosceva nessuno in giuria (in giuria tra l'altro non c'era nessun giudice pugliese)

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ironbuilding Visualizza Messaggio
                              caro frank 68 io sono un hp -6 e sto x iniziare a fare le mie prime gare non ho gareggiato e sono contento di non averlo fatto dopoi risultati della -6 ma la piu clamorosa è stato il confronto tra primo e secondo c'era una differenza abbissale c'era quel ragazzo di cui ora nn ricordo il nome cmq quello che è arrivato 2 che a dir mio era nettamente superiore al primo sia in volume che in definizione che in proporsioni li credo abbiate dato proprio un giudizio sbagliato e nn credo di sbagliarmi e se è cosi ti prego di postare foto e commentare e dirmi quale erano le differenze dove il primo era meglio del secondo pure x regolrmi quando dovro salire sul palco cosa dovro avere piu di altri definizione volume proporsioni o semplicemente conoscere i giudici
                              allora ti dirò questo: il 2° della categoria -6 lo alleno io stesso; pertanto, se magari ci fosse stato favoritismo avrebbe vinto lui;
                              il primo era più equilibrato nelle proporzioni busto-gambe ed aveva una maggiore apertura dorsale; mi sa che nella tua inesperienza di gara ti sei fatto fuorviare dal fatto che Marco (il 2°) aveva ottime braccia e pettorali ed hai visto solo quelle.
                              ti ripeto, nelle mie giurie non si fanno mai favoritismi (a dimostrazione te lo ripeto, il 2° lo alleno io);
                              sicuramente sei inesperto nel giudizio visto che non hai mai gareggiato ne' giudicato (non te ne faccio una colpa ma una cosa è chiedere delucidazioni sulla classifica ed altro è accusare di essere incapaci o a favore di uno).
                              a breve posterò le foto così che tutti possano vedere gli atleti in questione e ti darò qualche spiegazione in merito

Commenta

• ironbuilding
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 8
                                • 0
                                • 0
                                • catanzaro
                                • Send PM

allora ti dirò questo: il 2° della categoria -6 lo alleno io stesso; pertanto, se magari ci fosse stato favoritismo avrebbe vinto lui;
                                il primo era più equilibrato nelle proporzioni busto-gambe ed aveva una maggiore apertura dorsale; mi sa che nella tua inesperienza di gara ti sei fatto fuorviare dal fatto che Marco (il 2°) aveva ottime braccia e pettorali ed hai visto solo quelle.
                                ti ripeto, nelle mie giurie non si fanno mai favoritismi (a dimostrazione te lo ripeto, il 2° lo alleno io);
                                sicuramente sei inesperto nel giudizio visto che non hai mai gareggiato ne' giudicato (non te ne faccio una colpa ma una cosa è chiedere delucidazioni sulla classifica ed altro è accusare di essere incapaci o a favore di uno).
                                a breve posterò le foto così che tutti possano vedere gli atleti in questione e ti darò qualche spiegazione in merito
                                perfetto posta posta e ti assicuro che non stai parlando un ignorante ed a ogni modo ho avuto conferma da alte autorita nel campo del bodybuilding e cmq adesso voglio spiegato da te le differnze di questi 2 atleti visto ke non c'era un solo gruppo muscolare in cui il 1 era superiore al secondo nn lo era ne in massa ne in definizione ne in proporzioni e nemmeno in eleganza se vogliamo io stimi molto te la tua capacita organizzativa la tua competenza ma ammetti che questa volta avete fatto una caz.... voglio capire se sono io e tutti quelli che mi hanno parlato (persone di grande cultura nel bodybulding di cui non faccio nomi per evitare polemiche)a sbagliare oppure è come credo io un voto a tavolino tra i giudici perche se è cosi è inutile che mi prepari x una gara visto che io non conosco nessuno............ cmq puo essere pure che mi sbagli aiutami a capire dove

Commenta

Working...