La Storia Del "2 T" .....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavete la classifica completa categoria oltre 95kg?
ho pensato bene di darti direttamente la classifica e verdetto completo ........tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggioho pensato bene di darti direttamente la classifica e verdetto completo ........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nella foto precedente Bull vs Vitalijs uno dei due sembra off season rispetto all'altro...indovinate chi?!
Grande Bull! Tiraggio "marziano"!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
che soddisfazione ragazzi tutti mi fermavano x i complimenti un unica musica...grazie mi date voglia di continuare nonostante tutto...
e due giorni che ci penso dei giudici amici mi dissero che quest'anno premiavano la carne ...
ma se il russo..l'olandese ...la nonna...ceskina ..si tiravano seriamente come finiva...lascio a voi l'ardua sentenza...
x qualcuno che disse che non era la mia categoria........pesavo 103kg...in che categoria dovevo gareggiare?? ciao a tutti..
a breve postero' le mie senzazioni sulla gara...Last edited by buldozer; 08-11-2006, 16:49:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioche sodisfazzione ragazzi tutti mi fermavano x i coplimenti ununica musica...grazie mi date voglia di continuare nonostante tutto...
e due giorni che ci penso dei gidici amici mi dissero che questanno premiavano la carne ...
ma se il russo..lolandese ..il nonna..ceskina ..si tiravano seriamente come finiva...lascio a voi lardua sentenza...
x quacuno che disse che non era la mia categoria..pesavo 103k...in che categoria dovevo gareggiare?? ciao a tutti..
a breve postero' le mie senzazioni sulla gara...
GRANDE ANDREA! complimenti!tiraggio favoloso...e bei volumi!! mettete altre foto con i confronti!!! certo 103 kg in gara con quel tiraggio...AMMAZZA!!!!!!
CMQ io ti vedo meglio qui che alla gara della domenica prima al freeway!
mi sbaglio?
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioGRANDE ANDREA! complimenti!tiraggio favoloso...e bei volumi!! mettete altre foto con i confronti!!! certo 103 kg in gara con quel tiraggio...AMMAZZA!!!!!!
CMQ io ti vedo meglio qui che alla gara della domenica prima al freeway!
mi sbaglio?
ennio
Commenta
-
-
Last edited by ladyspider; 08-11-2006, 16:57:28.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiovero x il best ero al 80..al 2t ero al 90 ..x il mondiale sto' dando il max...
complimenti vivissimihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioCRISTIANA CASONI
la Campionessa ha fatto emozionare tuttiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi volevo fare i complimenti a BULDOZER...ragazzi fà paura...una linea bellissima....
Ho la fortuna di conoscerlo e di vederlo in palestra ogni giorno...si è presentato con una linea mai vista....dettagli e particolari penso unici...
Mi unisco a tutti coloro che affermano ke non era DA 4 posto!
Grande grinta e voglia di arrivare....
GRANDE BULDOZER!!!
Commenta
-
Commenta