azz lady ma quante ne hai???
La Storia Del "2 T" .....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioANNO 2005
In photo l'atleta non classificata
Patrizia Focassari"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Per domani una chicca di sfilza ...di photo della "NOTTE DEI CAMPIONI IFBB".
Sono photo scattate dopo la riunione della Gara "DUE TORRI",quindi non tutti gli atleti sono riuscita ad immortalare, ma per quel che ho potuto penso siano delle ottime photo.........
Mi permetto di postarle qui perchè fanno parte di quel giorno ..........sono anche certa che qualcuno si prenderà la briga di fare copia e incollo per postarle .....altrove , non importa anche queste fanno parte dei miei REGALI ........ ... ... ... ....... !!!tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioPer domani una chicca di sfilza ...di photo della "NOTTE DEI CAMPIONI IFBB".
Sono photo scattate dopo la riunione della Gara "DUE TORRI",quindi non tutti gli atleti sono riuscita ad immortalare, ma per quel che ho potuto penso siano delle ottime photo.........
Mi permetto di postarle qui perchè fanno parte di quel giorno ..........sono anche certa che qualcuno si prenderà la briga di fare copia e incollo per postarle .....altrove , non importa anche queste fanno parte dei miei REGALI ........ ... ... ... ....... !!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Ciao a tutti, resume di tutto:
subito dopo il pre-gara della Grande Festa del Body Buildinge cioè il "TROFEO DUE TORRI" come da accordo si è svolta anche la
X° Edizione della"NOTTE DEI CAMPIONI" IFBB
In photo il notissimo presentatore della
Federazione IFBB, Roberto conosciuto come RUBBAtutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Due Grandi del Body Building Saranno Ospiti Alla Grande Evento Italiano "DUE TORRI" Si Esibiranno Per Tutti Noi Che Amiamo E Divulghiamo Il Mondo Del Ferro !!!!
GUSTAVO BADELL e
CRISTIANA CASONI.
Ricordo che questo anno la Cristiana Casoni festeggia i suoi 20 anni di carriera .
Atleta notevole e qualitativa ha portato e porterà ancora alta la bandiera tricolore,
BRAVA CRISTIANA .tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
e una foto dei due?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe una foto dei due?tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza MessaggioGià avevo pensato a questo, ma per domani !"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Due Grandi del Body Building Saranno Ospiti Alla Grande Evento Italiano "DUE TORRI" Si Esibiranno Per Tutti Noi Che Amiamo E Divulghiamo Il Mondo Del Ferro !!!!
GUSTAVO BADELL e
CRISTIANA CASONI.
Ricordo che questo anno la Cristiana Casoni festeggia i suoi 20 anni di carriera .
Atleta notevole e qualitativa ha portato e porterà ancora alta la bandiera tricolore,
In photo CRISTIANA CASONItutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Last edited by ladyspider; 05-10-2006, 18:30:41.tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
Commenta