Originariamente Scritto da onore e rispetto
Visualizza Messaggio
Trofeo 2 torri 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
[quote=Gore;5293251]sarebbe rischioso....
e poi ....
guarda che con la coda bionda faccio la mia porca figura sai ....
TESORINO.......................la coda ha un bel fermaglione per essere attaccata........................ ..... la treccia ha un bel elastico.................... ..........mi sa che nn posso aiutarti.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiogrande walter ti vedo come non mai dai che quest'anno è la volta buona un bravo anche a golden sta facendo un lavoro superbo come sempre del resto
ci vediamo a Bologna Carmelone..............in bocca al lupo per tutto sempre!!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggioio ci saro sul palco e penso di non avere rivalisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggioio ci saro sul palco e penso di non avere rivaliOriginariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio2009 si partecipa al body evo solo dal secondo posto in poi . il primo già è occupato07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
non credo che al 2T si possa fare sia BB che BE ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggioma se ce il famosissimo rispoli non mi sento all altezza di esibirmi scherzi a parte questo anno gareggerò sia in categoria fino a 95 kg sia body evo. chiaramente non nello stesso giorno come già spiegato in altro post.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta