If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
detto da un GRANDISSIMO ATLETA & UOMO come te ...mi viene da dalla gioia...non dimentichero' mai il tuo articolo su cultura fisica di tanti anni fa..dedicato a tuo padre....sara' un piacere ed un onore conoscerti....
anche io porto quell'articolo sempre nel cuore
tutte le volte che lo rileggo mi viene da piangere.. Grande Andrea
giusto per la cronaca il caro amico partenopeo voleva dire: ragazzi ma non viene nessuno a questa gara??????
walterino ti voglio bene e tieni duro amico mio
RINGRAZIO ETTORE PER LA GENTILE TRADUZIONE....
CERTO CHE TENGO DURO....ANCHE SE ULTIMAMENTE NON LO TENGO PIU' DURO......GRAZIE DI CUORE CUMPAGN' MI'....CI VEDIAMO PRESTO
35 i posti più vicini al palco, 25 quelli un pò più lontani... credo dalla 15 fila in poi ( su questi biglietti, solo da 25, c'è il coupon di 6€ di cultura fisica... quindi con 19 eurini si nentra)
Lo meriti per i tanti anni della tua vita dedicati a questo sport.
Lo meriti per le tante lezioni di umiltà che mi hai dato nella vita.
Lo meriti per tutti i sacrifici al limite dell'umano che da anni ti caratterizzano.
Lo meriti per tutte quelle persone che ti sono state vicino e credono in te.
Ma lo meriti soprattutto perchè sei un guerriero vero nello sport come nella vita.
35 i posti più vicini al palco, 25 quelli un pò più lontani... credo dalla 15 fila in poi ( su questi biglietti, solo da 25, c'è il coupon di 6€ di cultura fisica... quindi con 19 eurini si nentra)
Lo meriti per i tanti anni della tua vita dedicati a questo sport.
Lo meriti per le tante lezioni di umiltà che mi hai dato nella vita.
Lo meriti per tutti i sacrifici al limite dell'umano che da anni ti caratterizzano.
Lo meriti per tutte quelle persone che ti sono state vicino e credono in te.
Ma lo meriti soprattutto perchè sei un guerriero vero nello sport come nella vita.
vediamo di rimpolpare la discussione un amico mi manda un paio di foto di un atleta e mi dice che ne pensi over 40 molto over mi scrive sopra i 45, le foto fatte il 14 novembre non era neanche depilato quindi a 16 giorni dal 2T ve le posto ma davvero non so chi sia cmq lo ritengo notevole, domanda? non sarà mica un'altro dei fenomeni sconosciuti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta