If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Camera doppia uso singola con prima colazione: € 93,00
Camera doppia con prima colazione: € 150,00
Vi pregherei di pazientare ancora qualche giorno, per dare la Possibilità al PROMOTER della Manifestazione, di stipulare qualora fosse possibile una Convenzione . Restate in ascolta presto NOVITA'
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
Ieri, 2 giugno, si è svolto a Roma il GP Ifbb, qualificante per i campionati italiani dell'11 Giugno.
nonostante il livello della gara fosse medio , non altissimo soprattutto per le categorie bber , si sono qualificati per gli italiani dell'11 i primi 6.
gli atleti erano numero per essere un GP, 62.
buoni gli hp
meno buoni i bber
discrete le cat body fitness
e buone le 2 bber donne , uniche nella loro cat.
buona l'affluenza del pubblico e ottima l'organizzazione
curiosa l'esibizione...
da sopprimere il tecnico del suono (poi verso fine gara si è svegliato!)
atleti tutti molto sportivi , mi spiace non ricordare tutti i podi... qualcuno me lo sono perso a furia di fare avanti e dietro...
Io e Silvietta eravamo nel corpo giudici , io capo pedana silvietta in giuria
(gianca mi deve un paio di scarpe nuove, e un barattolo di aminoacidi e glutamina per il recupero dei quadricipiti, oggi dolenti.... )
Ecco i podi.
H/P Easy
1 Mazzacane Francesco
2 Ricci Pasquale
3 Pavone Simone
Io purtroppo non c'ero , mi sai mica dire se c'erano anche atleti che hanno gareggiato a Cascina?
In giuria sarai anche agli italiani oppure ancora non lo sai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta