da quest'anno (compreso) la categoria IFBB Juniors per venire in contro alle richieste degli atleti verrà (solo) in ambito nazionale portata fino ai 23anni (compresi).
Novità Juniors
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da prince996Quindi io che finisco 24 anni il 10 di luglio protrei gareggiare negli juniores
Che categorie ci sono?
Commenta
-
-
aspè, che finsici vuol dire che li compi 24? ora ne hai 23? ok
Commenta
-
-
Questa è stata una delle novità discusse e decise ieri allla riunione Ifbb Italia Nord. Altre novità a seguire e a breve quando vi sarà ufficialità verrete informati del resto.
Intanto tutti gli agonisti con (e fino) 23 anni e 364 giorni potranno cimentarsi in questa categoria che prevedo sarà tutta da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ciao Doc
mmm interessante... quasi quasi, di solito c'è gente parecchio "grossa" ? io dovrei stare a 90Kg per 181
Commenta
-
-
Il discorso juniores all'estero salta comunque, perche' la soglia internazionale rimane sempre quella dei 21 anni, solo l'Italia sposta a 23 (questo perche' all'estero di juniores under 21 ne hanno una montagna, tanto che probabilmente per il 2007 ci sara' 1 campionato mondiale solo juniores, mentre in italia siete in pochi), io ti parlavo della cat. H/P + 178 (con scarto + 6 kg) che e' stata introdotta su proposta dell'Italia nelle gare internazionali.Last edited by muscleshock; 06-02-2006, 15:43:39.
Commenta
-
Commenta