A sostegno di quello che diceva Gian Enrico, sul potere della politica.....stasera son riuscito finalmente a sentire Mark Dugdale che non si è classificato al 202. Conoscendolo da due anni, non l'ho MAI sentito così incazzato e deluso da questa stagione, riconoscendo che non poteva essere da top three all'Olympia, ritiene che a Detroit si è visto chiaramente che aleggiava la "politica" predominante che avrebbe influenzato fino alla fase finale (nessun attacco a KEvin o Henry che ritiene veramente di altissimo livello duri durissimi da battere)......"I'm tired I'm of trying to please them (i giudici) with a freaky big physique or a over-depleted 202 pound physique.....typical bb bullshits and politics bro".......poi mi ha ha parlato del "panettone" che vorrebbe mangiare.....purtroppo dove ci sta business e soldi, la politica vince sulle "verità"....anche quelle più evidenti.......
mr olympia 2010: 3d ufficiale di commenti durante la diretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'.. Se Heat continuerà così.. batterà Jay il prx anno.Last edited by uilliam uollas; 28-09-2010, 21:46:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioHeath ha una bella linea come l'aveva Shawn Ray ma temo che troverà sempre qualcuno che lo distrugge in ampiezza, per il futuro non escluderei Centopani che nelle ultime foto fa paura mentre Greene non lo darei per finito..
Centopani l'ho visto al Fibo, ovviamente non in forma, è un bel randello.. staremo a vedere se il prx anno farà il Mr. O e come andrà.
Si parla parecchio di futuroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioCioè??? Che vuoi dire che heat non è un fenomeno muscolare ?? e che Jay lo surclassa per la massa ?? Suvvia siamo seri , che mettete davanti agli occhi quando guardate??? Ripeto , HEat era sul palco come un fumetto della Marvel....E sebbene Jay fosse più pesante , era talmente gonfio e tirato da fare PAURA
Se avessero permesso ad Heat di vincere il Mr Olympia quest'anno , con l'età che ha , i margini di miglioramento che dimostra ogni anno di spostare in avanti , mi dite da qui a 5-6 anni chi lo avrebbe potuto battere??
Politica , solo politica , come sempre avviene nei grandi avvenimenti dove c'è una giuria , e ci sono in ballo sponsor e soldi.
Non vi affannate a cercare una spiegazione tecnica ad una cosa che spoegazione tecnica non ha ....
uno Yates al quale molti aggettivi negativi (vedi il frigorifero, scaldabagno, etc) ora sono attribuiti a cutler.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioHeath ha una bella linea come l'aveva Shawn Ray ma temo che troverà sempre qualcuno che lo distrugge in ampiezza, per il futuro non escluderei Centopani che nelle ultime foto fa paura mentre Greene non lo darei per finito..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSarebbe interessante vedere delle preparazioni, almeno per quanto riguarda allenamento, dieta e integratori leciti. Chissà quanto differiscono dalle ns.
Commenta
-
-
Il miglior fisico in gara???
Victor Martinez ; che se solo avesse la capacità , fortuna , bravura e cosi via dicendo , di andare duro come gli altri , altro chè!!
Giudizio condiviso da molti , garantisco
Non ci sarebbe nessuna discussione....ed infatti Sabato era molto meglio ..ma la gara è il Venerdi....
Non a caso Ronnie lo designò suo erede , particolare ricordato nella conference del Giovedi....
Purtroppo non sta facendo i compiti a casa , anche se tutto quello che gli è accaduto a livello personale avrebbe stroncato chiunque...altro che Mr Olympia
P.S.
Non mi sono mai sognato di dire che DY fosse un frigorifero ....ed in modo modo il suo punto vita era molto più stretto di quello del Jay attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioIl miglior fisico in gara???
Victor Martinez ; che se solo avesse la capacità , fortuna , bravura e cosi via dicendo , di andare duro come gli altri , altro chè!!
Giudizio condiviso da molti , garantisco
Non ci sarebbe nessuna discussione....ed infatti Sabato era molto meglio ..ma la gara è il Venerdi....
Non a caso Ronnie lo designò suo erede , particolare ricordato nella conference del Giovedi....
Purtroppo non sta facendo i compiti a casa , anche se tutto quello che gli è accaduto a livello personale avrebbe stroncato chiunque...altro che Mr Olympia
P.S.
Non mi sono mai sognato di dire che DY fosse un frigorifero ....ed in modo modo il suo punto vita era molto più stretto di quello del Jay attualeCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSenza essere li'...ma confronti alla mano...in quale posa Heat e' inferiore a Cutler?Forse e dico forse solo addominali e gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioPoco o niente....
Io mi sono accorto che tutto quello che cercavo era "nascosto" nel modo di allenarmi e nel fornire sempre al corpo tutti i nutrienti dei quali ha bisogno, ma forse erano carenze mie in partenza.
Per quello che riguarda gli altri vedo spesso che molti si allenano in modo classico con la tabellina ed altri hanno paura ad ingerire oltre un tot di proteine.
Smentisci, convieni, convieni in parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioConcordo sulla prima parte , sul tot proteico sai qual è il tot off season per pasto dei Farah per i suoi atleti? 7 oz...molti carbs e quasi zero grassi...ecco questa per me è una novità in assoluto....ovviamente parlo di off seasonAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
NON 200GR DI PROTEINE PER PASTO...200 GR DI POLLO OPPURE BEEF
RX Muscle Mag - Where the Big People Dwell
Guardate l'intervista di Dave sulla dx a john romano , aceto...parlano dei risultati ..molto interessante
Commenta
-
Commenta